Michelle Hunziker non è solo una famosa presentatrice nel nostro paese ma è ormai diventata una vera e propria icona di stile. Ogni volta che appare su un palcoscenico o a un evento mondano fa parlare di sé per i look sfoggiati, sempre impeccabili e trendy. Di recente, si è mostrata in una versione decisamente glamour. Michelle ha infatti postato su Instagram una foto in cui appare di spalle con una coda di cavallo alta e con un completo in denim. La cosa particolare è che il giubbino della Levi's è personalizzato, ha infatti un disegno che riproduce il suo viso in versione fumetto sulla schiena.

Nella didascalia la Hunziker ha scritto semplicemente: "Aspetta, aspetta, aspetta, ma arriva o non arriva? Cerrrrrrrrto che arriva!!! 🤣 chi boh….?! Delirio del Lunedì !!!! Buona settimana a tuttiiiii!!!! Bacino", non facendo alcun tipo di riferimento al capo di abbigliamento personalizzato. Gli utenti del web, però, non si sono lasciati sfuggire questo dettaglio e hanno subito notato l'incredibile somiglianza tra il volto stampato e la star, alcuni hanno addirittura affermato che fosse identica alla figlia Aurora.

Chi è che ha firmato quella creazione tanto singolare? Si chiama Alessandro Malossi, un illustratore, pittore e tatuatore classe 1993 che ha pensato bene di omaggiare la Hunziker con uno dei suoi "tatuaggi da giacca". Sul suo sito dà la possibilità di personalizzare il proprio capo di abbigliamento, così da renderlo davvero unico e da avere un look da vera star. Chissà in quanti sognano di avere il proprio viso stampato sulla giacca proprio come Michelle: diventerà il nuovo trend dell'estate?