Michelle Hunziker è la presentatrice di origini svizzere diventata amatissima nel nostro paese. Nonostante abbia superato i 40 anni e abbia avuto 3 figlie, continua a vantare un corpo perfetto che fa invidia anche alle ventenni. Di recente lo ha dimostrato ancora una volta: nelle ultime ore ha infatti postato sui social una foto mozzafiato che ha fatto impazzire i fan. La conduttrice ha infatti sfoggiato un abito rosso dallo spacco vertiginoso incredibilmente sexy.

Michelle Hunziker in total red su Instagram

Chi ha detto che le donne che hanno superato gli "anta" non possono più permettersi di indossare abiti sexy senza scadere nella volgarità? Michelle Hunziker ha dimostrato che è possibile ed è riuscita a far impazzire i fan con un unico scatto postato sui social. Ha infatti preso parte a un nuovo servizio fotografico e per l'occasione ha sfoggiato un lungo abito rosso da capogiro, caratterizzato da una profondissima scollatura che lasciava intravedere l'assenza del reggiseno e uno spacco vertiginoso che metteva in mostra le gambe.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté color nude, ha tenuto i capelli sciolti e ha sorriso alla macchina da presa. Nella didascalia ha poi scritto: "Red passion…shooting day! Il rosso è il mio colore preferito in assoluto. Il rosso è vita, passione, energia, forza,amore…ogni volta che ho una trasmissione o un appuntamento speciale indosso il rosso perché mi carica!!! Buona giornata a tutti", facendo riferimento alla sua innata passione per questo colore. Insomma, a quanto pare Michelle non sente affatto il peso dell'età che avanza: anche se ha 41 anni continua a essere sensuale e femminile più che mai.