Michelle Hunziker sceglie l’eleganza sensuale di Trussardi
La splendida Michelle Hunziker ha scelto un sensuale abito di Trussardi per presentare "Die Goldene Kamera", la cerimonia che ogni anno premia i migliori prodotti televisivi e cinemaotgrafici della Germania e che andrà in onda il 1 febbraio sul canale tedesco ZDF. Gaia Trussardi, Direttore Creativo della maison italiana, ha disegnato in esclusiva per la conduttrice un meraviglioso abito lungo impreziosito da un tessuto lucente che riflette l'energia positiva e solare della Hunziker.
Il look lucente e sensuale – L'abito dalle linee morbide gioca su un mix di eleganza e sensualità per esaltare la figura della showgirl. L'impalpabile chiffon di seta nero, intessuto con filo di metallo dorato, scivola sul corpo sottolineando le forme, mentre un vertiginoso spacco laterale e una profonda scollatura alleggeriscono la figura.
Il punto vita è evidenziato da un romantico nastro nero, ricamato con pietre tono su tono e cristalli, il quale dona un tocco contemporaneo all'intero outfit, andando ad impreziosire il lungo abito da gran sera creato dalla maison del Levriero.