Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero magico della sua vita sia dal punto di vista professionale che familiare. Oltre a essere impegnatissima con il lavoro tra "Amici Celebrities" e la nuova edizione di "All Together Now", non potrebbe essere più soddisfatta anche quando si parla della sfera privata. Ha un marito bellissimo, premuroso, innamorato, che non perde occasione di farle dei regali romantici, e delle figlie splendide. Ieri ha celebrato i 5 anni di nozze con Tomaso Trussardi e ha colto l'occasione per condividere delle foto inedite del matrimonio, ricordando con dolcezza l'abito bianco indossato che le ha permesso di trasformarsi in una principessa per un giorno.

Il quinto anniversario di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Ieri è stato un grande giorno per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno celebrato il loro quinto anniversario di nozze e ancora una volta hanno dato prova di essere innamoratissimi, nonostante la conduttrice sia più grande del marito di 6 anni. Entrambi hanno condiviso dei dolci messaggi sui social, non perdendo occasione per riproporre alcune immagini inedite del matrimonio. La svizzera, in particolare, ha pubblicato un video inedito, in cui si è mostrata alle prese con i preparativi, dal trucco all'acconciatura, fino ad arrivare all'abbraccio con la figlia Aurora Ramazzotti. In quel momento tutto era così perfetto che è impossibile non commuoversi, non a caso nella didascalia è stato scritto: “Che giornata davvero speciale, n questo video c’è tutto il mio Amore, c’è tutto ciò che amo, quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano, nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia mamma".

L'abito da sposa di Michelle Hunziker non lo firmò Trussardi

In occasione del quinto anniversario di nozze con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha condiviso alcune foto del grande giorno, ricordando con dolcezza e nostalgia il look indossato sull'altare. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si rivolse alla Maison Trussardi ma ad Antonio Riva, che firmò per lei  un lungo abito bianco che, sotto il primo strato di pizzo, nascondeva un tessuto rosa pallido. Si trattava di un romantico modello strapless impreziosito da alcune decorazioni in pizzo con il corpetto aderente tagliato sotto il seno e una pomposa gonna con lo strascico e delle maxi ruches in taffettà simili a grosse onde bianche sulla parte posteriore. La conduttrice diede prova di grande modernità non indossando il velo, completando il tutto con una coda laterale tenuta ferma con due grosse rose. Nonostante siano passati anni dal fatidico sì, Michelle non può fare a meno di emozionarsi ogni volta che vede quelle immagini.