Si è tenuto ieri al Castello Sforzesco di Milano il Charity gala dinner per la Novak Djokovic foundation, l'evento di beneficenza promosso dall'organizzazione filantropica che dal 2007 si prende cura dell'istruzione dei bambini dai tre ai sei anni. Il red carpet è stato "invaso" da celebrities come Flavia Pennetta, Serena Williams, Barbara D'Urso, ma a distinguersi per bellezza e sensualità è stata Michelle Hunziker, che si è presentata sul red carpet in compagnia della sorella del compagno Tomaso, Gaia Trussardi, sfoggiando un outfit davvero molto elegante e femminile.

La showgirl ha infatti indossato una tutina nera Trussardi caratterizzata da un corpetto ricoperto di strass, un pantalone a palazzo in velluto e una scollatura profondissima che esaltava il suo seno perfetto. A completare il tutto, una raffinata acconciatura raccolta, una clutch bag nera e dei semplici orecchini brillanti. Certo, nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che la presentatrice di origini svizzere fosse splendida ma difficilmente si concede dei look tanto hot.

Di solito, preferisce puntare su qualcosa di più sobrio che, allo stesso tempo, sappia esaltare le sue forme perfette. Michelle ha 39 anni e ha affrontato ben 3 gravidanze ma, nonostante ciò, ha ancora un corpo impeccabile. Quale donna non vorrebbe vantare la sua incredibile forma fisica? In occasione del Charity gala dinner organizzato dalla Novak Djokovic foundation, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere considerata ancora un sex symbol.