Michelle Hunziker è la presentatrici di origini svizzere diventata amatissima nel nostro paese e, nonostante abbia superato i 40 anni, continua a essere un'icona di bellezza e di stile. Vanta un corpo da urlo ed è così splendida che per lei il tempo sembra non passare mai, tanto che riesce a fare invidia alle ventenni. Nelle ultime ore si è mostrata in un'inedita versione sexy che ha lasciato i fan senza parole. Per quale motivo ha sfoggiato un look circense con corpetto di cristalli, shorts, collant e shorts? Perché ha preso parte all'esclusivo spot girato per celebrare i 30 anni di "Striscia la notizia".

Michelle Hunziker celebra i 30 anni di Striscia con il look circense

"Striscia la Notizia", il tg satirico ideato da Antonio Ricci, ha raggiunto un importante traguardo: il prossimo 7 novembre compirà 30 anni. Per l'occasione verrà fatto un regalo unico ai telespettatori, il cosiddetto "The greatest Striscia show", ovvero una grande festa al circo con tutti i conduttori e gli invitati. Tra loro non poteva mancare Michelle Hunziker, da anni al timone del programma, che si è mostrata in un'inedita versione sexy.

Ha infatti girato lo spot per la puntata speciale del tg e ha sfoggiato un look circense davvero hot, caratterizzato da un corpetto scollato decorato con un'infinita di cristalli argentati e degli shorts inguinali. Per completare il tutto ha scelto dei collant velati con la riga posteriore, delle scarpe glitterate con il tacco e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Nella didascalia degli scatti postati sui social ha scritto: "Buongiorno! Qui mi hanno catapultato nel mondo degli atleti del circo…che esperienza!!! Mi sono sentita Trapezista per un giorno! Giusto il tempo per girare lo spot per i 30 anni di Striscia la Notizia". I fan sono letteralmente impazziti, non a caso le hanno permesso di guadagnare oltre 70.000 like in poco più di 2 ore. Quale donna che ha superato gli "anta" riuscirebbe a essere così irresistibile con tanta facilità?