video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, passione completi maschili: ad All Together Now indossa ancora giacca e pantaloni

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di All Together Now, la cui protagonista indiscussa è la presentatrice Michelle Hunziker. Così come per il debutto, anche in quest’occasione ha puntato su un completo maschile ma in una variante color pastello.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

È partita la scorsa settimana la nuova edizione di All Together Now, il talent show di Canale 5 dedicato agli aspiranti cantanti, a presentarla c'è una coppia inedita per il mondo della tv, quella formata da Michelle Hunziker e J-Ax, che già lo scorso anno hanno dimostrato di essere incredibilmente affiatati. Ad attirare tutti i riflettori su di sé settimana dopo settimana è però la svizzera, che dimostra sempre di essere una vera e propria icona di stile. Negli ultimi tempi sembra che non riesca proprio a resistere al trend più in voga del momento, ovvero quello che impone alle donne di indossare dei completi maschili.

Già per il debutto la Hunziker aveva scelto uno scintillante tailleur di paillettes nere e ieri è riuscita ancora una volta a dimostrare che una donna può essere elegante e sensuale anche in versione androgina. Ha infatti indossato un completo firmato Habe Studio color azzurro pastello, caratterizzato da un paio di pantaloni a zampa d'elefante che le coprivano del tutto i piedi e una giacca doppio petto con colletto e tasche in raso viola, portata senza reggiseno. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté bianchi di Le Silla e ha tenuto i capelli sciolti e lisci con il ciuffo laterale. Insomma, a quanto pare Michelle ha stile da vendere, in quante riuscirebbero a essere tanto belle e sofisticate anche in versione maschile? L'unica cosa certa è che "rubare" i completi classici dal guardaroba degli uomini sembra essere una mania davvero irresistibile. Per la prossima puntata la conduttrice opterà ancora per un tailleur?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views