17 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker in versione rocker: si dà al pogo in terrazzo con la t-shirt degli Ac/Dc

Siamo sempre stati abituati a vedere Michelle Hunziker elegantissima sui palcoscenici più ambiti del nostro paese ma oggi ha rivelato un lato inedito del suo carattere. Dopo che Sara Daniele le ha regalato una t-shirt degli Ac/Dc, si è data al pogo, ricordando il periodo in cui da ragazzina andava matta per l’heavy metal.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker continua a passare la maggior parte del suo tempo tra le mura di casa, uscendo solo quando strettamente necessario, ovvero quando va a lavoro negli studi di Striscia La Notizia. Siamo sempre stati abituati a vederla elegantissima e impeccabile sul palco ma nelle ultime ore ha rivelato un dettaglio inedito della sua vita che nessuno conosceva. La migliore amica della figlia Aurora, Sara Daniele, le ha regalato una t-shirt degli Ac/Dc, un modello oversize in nero che risale al tour del 1996, decorato con i visi dei membri della band sulla parte anteriore e le date dei concerti sulla schiena.

L'ha indossata con le maniche scorciate, abbinandola a dei jeans chiarissimi a vita alta, a delle sneakers colorate e a degli orecchini pendenti in oro. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che quel capo le avrebbe ricordato il periodo della giovinezza, quando era "heavy metal di brutto" come lei stessa ha dichiarato. Non è un caso che, poco dopo aver ricevuto il dono da Sara, la Hunziker sia salita in terrazzo a pogare. Si è sciolta i capelli e sulle note di "Highway to hell" ha cominciato a scuotere la testa su e già come una vera e propria metallara. Nella didascalia ha poi scritto "Non ero più abituata", facendo riferimento proprio al fatto che negli ultimi anni aveva preferito tenere assopita la passione per la musica rock. Insomma, a quanto pare il suo aspetto raffinato e bon-ton nasconde un animo super aggressive. Sarà proprio questa "doppia personalità" il segreto del successo di Michelle? L'unica cosa certa per il momento è che i fan la amano alla follia anche in questa inedita versione rock.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views