Michelle Hunziker è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, nonostante sia nata in Svizzera, viene ormai considerata italiana a tutti gli effetti. Oltre a incantare tutti con la sua bellezza e la sua simpatia ogni volta che calca un palcoscenico, è anche molto seguita sui social, dove non perde occasione per postare alcuni dettagli della sua vita privata. Di recente è stata colpita da un improvviso momento di nostalgia e ha riaperto la scatolona dei ricordi, mostrando ai followers una foto di quando era bambina. Il dettaglio che tutti hanno notato? Nonostante siano passati decenni, è rimasta identica.

La foto di Michelle Hunziker a 9 anni

Sono molte le star che, colpite dall'effetto nostalgia, non possono fare a meno di condividere sui social delle vecchie foto, mostrando così ai followers com'erano quando erano bambini. L'ultima ad averlo fatto è stata Michelle Hunziker, che qualche ora fa ha postato su Instagram una foto della sua infanzia. E' inginocchiata sul pavimento con le mani incrociate, sorride con dolcezza, ha i capelli biondi liscissimi che ancora oggi la contraddistinguono e indossa un abitino bianco a fascia da principessa.

Nella didascalia ha poi scritto: "Questa sono io a 9 anni…🤣 avevo fatto diventare matta mim Mamma per avere questo vestitino bianco…ero fiera come non mai! Appena me lo mise, mi inginocchiai per ringraziarla di avermi reso una principessina per quella sera", con tanto di cuori e hashtag #throwback e #memories. Il dettaglio che tutti hanno notato? Nonostante siano passati più di 30 anni da quando è stato realizzato quello scatto, la Hunziker non ha perso lo splendore e il sorriso raggiante. Come se non bastasse, somiglia in modo impressionante alla figlia Aurora Ramazzotti. Insomma. Michelle è sempre stata meravigliosa e lo dimostra ogni volta che posta una foto dell'infanzia.