35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, il debutto a All Together Now è in paillettes e col pantalone a zampa

È partita la seconda edizione di “All Together Now” e a condurla c’è ancora una volta Michelle Hunziker. È stata proprio lei ad attirare l’attenzione del pubblico durante la prima puntata, presentandosi sul palco con un esuberante look di paillettes.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata importante per Michelle Hunziker, la conduttrice è tornata al timone di "All Together Now", il talent di Canale 5 dedicato agli aspiranti cantanti arrivato alla sua seconda edizione. Ad affiancarla nella conduzione come nella scorsa stagione c'è sempre J-Ax, il rapper che è riuscito a reinventarsi, dimostrando di possedere grandi doti anche come presentatore. Nonostante i numerosi ospiti, da Raf a Umberto Tozzi, fino ad arrivare a Cristiano Malgioglio, tutti i riflettori sono stati attirati dalla svizzera, che per il ritorno in tv ha dato il meglio di lei in fatto di look. Ha lasciato temporaneamente a casa i lunghi abiti da sera bon-ton, questa volta ha puntato su delle appariscenti paillettes, apparendo sul palco in una versione glamour e super scintillante.

Per il debutto della seconda edizione del programma di successo ha scelto il total black con un tailleur brillante firmato W Les Femmes, caratterizzato da una giacca lunga con dei dettagli in raso su colletto e tasche e da dei pantaloni a zampa d'elefante che le coprivano i piedi. Per completare il tutto ha scelto dei gioielli Amen e degli stivaletti di pelle nera con i tacco a spillo di Le Silla che le hanno provocato non pochi dolori ai piedi, facendole ricordare il suo più grande "incubo", le scarpe alte. Michelle ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci con la frangia sbarazzina che le copriva la fronte. Insomma, a quanto pare la Hunziker non voleva passare inosservata per il ritorno in prima serata: quale migliore occasione di questa per osare con delle paillettes luccicanti?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views