84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Michelle Hunziker e Serena Autieri mamme in quarantena: lanciano il flash mob a tema Frozen

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono chiuse in casa a causa del Coronavirus e sanno bene cosa significa passare la quarantena con delle figlie piccole. È proprio per aggiungere un tocco di leggerezza alle giornate delle bambine e per sostenere a distanza le mamme come loro che hanno lanciato un’originale sfida social a tema Frozen.
A cura di Valeria Paglionico
84 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Michelle Hunziker e Serena Autieri non sono solo due delle donne dello spettacolo più amate e richieste del momento, a legarle c'è anche una profonda amicizia. A causa del Coronavirus, però, sono costrette a rimanere a distanza, anche se per fortuna continuano ad avere contatti tra social e videochiamate. Il dettaglio che accomuna la loro quarantena? Entrambe la stanno passando con delle figlie piccole e, come ogni mamma, si stanno rendendo conto del fatto che è davvero difficile gestire i bimbi in un periodo storico tanto difficile, visto che li si deve costringere a casa 24 ore su 24, così da ridurre al minimo le possibilità di contagio. Per fortuna hanno avuto un'idea geniale per portare un pizzico di magia e divertimento nelle proprie giornate casalinghe.

Immagine

Durante una diretta social, le due hanno lanciato un flash mob molto originale: hanno invitato le mamme italiane a vestirsi da Elsa di Frozen con le figlie, cantando con loro sui balconi "All'alba sorgerò", in inglese "Let it go", ovvero una delle colonne sonore del noto film di animazione della Disney. Anche se né Michelle né Serena hanno degli abiti da principessa, hanno proposto di utilizzare qualsiasi vestito o indumento azzurro, anche una semplice camicia da notte, così da calarsi alla perfezione nei panni di Elsa. L'appuntamento è fissato per martedì 24 marzo alle 16.30, quando entrambe avvieranno una diretta sui social per dare il via alle madri di tutta Italia. Così facendo, non solo regaleranno un pomeriggio divertente alle mamme e alle figlie del nostro paese ma riusciranno anche a riunire le loro fan grandi e piccole.

84 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views