214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Michelle Hunziker diventa parrucchiera e taglia i capelli a Tomaso Trussardi

La chiusura dei parrucchieri a causa del lockdown comincia a farsi sentire e anche le star stanno prendendo dei provvedimenti “fai da te”. L’ultima ad aver ricoperto i panni dell’hairstylist professionista è stata Michelle Hunziker, che ha tagliato personalmente i capelli al marito Tomaso Trussardi.
A cura di Valeria Paglionico
214 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Italia è uno dei paesi più colpiti dall'emergenza Coronavirus e, nel tentativo di contenere il rischio contagio, sono stati emanati dei durissimi provvedimenti che costringono tutti in quarantena. È da oltre un mese che il paese è in lockdown e gli effetti cominciano a farsi sentire, soprattutto quando si parla di parrucchieri e barbieri. Questi ultimi sono chiusi e tutti coloro che hanno visto la propria chioma crescere a dismisura hanno dovuto trovare dei provvedimenti "alternativi" per prendersi cura della loro immagine. Dopo Chiara Ferragni e Miley Cyrus, l'ultima ad aver ricoperto gli inediti panni della parrucchiera è stata Michelle Hunziker, una delle star più attive sui social in questo periodo difficile.

La presentatrice di origini svizzere è in isolamento forzato a Bergamo con tutta la sua famiglia allargata e, tra allenamenti e foto di gruppo, sta provando a rendere le giornate un tantino più piacevoli. Nelle ultime ore è stato il marito Tomaso Trussardi ad aver avuto bisogno del suo aiuto: le ha chiesto di tagliargli i capelli diventati un po' troppo lunghi dopo un mese di quarantena. Michelle, armatasi di pettine e forbici, non si è tirata indietro e ha portato a termine l'operazione con calma e concentrazione. Trussardi non ha potuto fare a meno di immortalare la scena in alcune Stories condivise su Instagram, nelle quali è apparso in primo piano con l'espressione un tantino preoccupata e poco convinta. Il risultato finale, però, è stato perfetto, ora Tomaso è bellissimo proprio come se fosse appena uscito dal barbiere. Insomma, la Hunziker ha talento da vendere non solo quando calca un palcoscenico ambito: al termine di questo incubo comincerà a pensare a una carriera "alternativa"?

214 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views