Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del nostro paese, è arrivata in Italia quando era giovanissima e fin da subito, complice la bellezza mozzafiato che l'ha sempre contraddistinta, ha cominciato a lavorare come modella. Ne sono passati di anni da allora ma, nonostante ciò, non ha perso verve e splendore e continua a essere sempre sulla cresta dell'onda. Sebbene ora sia una donna celebre, non dimentica le sue "origini" e sui social condivide delle foto del passato, non avendo paura di mostrare a tutti com'era prima del successo. Di recente lo ha fatto ancora, apparendo decisamente irriconoscibile in un vecchio scatto.

Michelle Hunziker: "Guardate com'ero truzza"

L'estate si avvicina ma, piuttosto che prepararsi tra bikini micro, parei e infradito, Michelle Hunziker ha deciso di riaprire l'album dei ricordi, rispolverando una foto di un suo vecchio look balneare. Non ci ha pensato su due volte a condividerlo sui social, dove ha ironizzato sull'originale outfit sfoggiato. All'epoca era appena un'adolescente, da pochissimo era arrivata in Italia e sentiva di avere l'aspetto della classica "tedesca in vacanza". Nella didascalia ha infatti scritto: "Reperto storico del mio passato!!! Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Per la precisione qui ero a “Gatteo a mare”!!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!!! Guardate com’ero truzza! Sto male".

La foto di Michelle Hunziker mora

Cosa indossava? Michelle sfoggiava dei jeans over a vita altissima, li portava con una maxi cintura borchiata che le segnava il punto vita, ma la vera chicca dell'outfit era il costume, un modello intero e leopardato con delle stringhe sexy dal décolleté alla pancia. A completare il tutto, una collana col pendente a forma di croce. Non portava neppure un filo di trucco ma non era questo dettaglio a renderla quasi irriconoscibile, quanto piuttosto i capelli. Oggi siamo abituati a vederla biondissima sul palco ma la verità è che la sua chioma naturale è scura (come lei stessa ha rivelato in alcune Stories). Fatta eccezione per alcune ciocche chiare sulle punte (probabilmente schiarite dal sole), all'epoca non aveva ancora provato a fare la tintura. Non era forse bellissima anche in versione mora?