video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker da giovane: a 13 anni aveva i capelli scuri e la passione per l’animalier

Michelle Hunziker è molto legata al suo passato e sui social non perde occasione per ricordarlo con foto dell’infanzia e dell’adolescenza. A pochi giorni dall’inizio dell’estate ha pensato bene di condividere uno scatto “balneare” di quando era una teenager: ecco com’era la conduttrice prima del successo.
A cura di Valeria Paglionico
616 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del nostro paese, è arrivata in Italia quando era giovanissima e fin da subito, complice la bellezza mozzafiato che l'ha sempre contraddistinta, ha cominciato a lavorare come modella. Ne sono passati di anni da allora ma, nonostante ciò, non ha perso verve e splendore e continua a essere sempre sulla cresta dell'onda. Sebbene ora sia una donna celebre, non dimentica le sue "origini" e sui social condivide delle foto del passato, non avendo paura di mostrare a tutti com'era prima del successo. Di recente lo ha fatto ancora, apparendo decisamente irriconoscibile in un vecchio scatto.

Michelle Hunziker: "Guardate com'ero truzza"

L'estate si avvicina ma, piuttosto che prepararsi tra bikini micro, parei e infradito, Michelle Hunziker ha deciso di riaprire l'album dei ricordi, rispolverando una foto di un suo vecchio look balneare. Non ci ha pensato su due volte a condividerlo sui social, dove ha ironizzato sull'originale outfit sfoggiato. All'epoca era appena un'adolescente, da pochissimo era arrivata in Italia e sentiva di avere l'aspetto della classica "tedesca in vacanza". Nella didascalia ha infatti scritto: "Reperto storico del mio passato!!! Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Per la precisione qui ero a “Gatteo a mare”!!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!!! Guardate com’ero truzza! Sto male".

La foto di Michelle Hunziker mora

Cosa indossava? Michelle sfoggiava dei jeans over a vita altissima, li portava con una maxi cintura borchiata che le segnava il punto vita, ma la vera chicca dell'outfit era il costume, un modello intero e leopardato con delle stringhe sexy dal décolleté alla pancia. A completare il tutto, una collana col pendente a forma di croce. Non portava neppure un filo di trucco ma non era questo dettaglio a renderla quasi irriconoscibile, quanto piuttosto i capelli. Oggi siamo abituati a vederla biondissima sul palco ma la verità è che la sua chioma naturale è scura (come lei stessa ha rivelato in alcune Stories). Fatta eccezione per alcune ciocche chiare sulle punte (probabilmente schiarite dal sole), all'epoca non aveva ancora provato a fare la tintura. Non era forse bellissima anche in versione mora?

616 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views