Michelle Hunziker è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e, nonostante abbia quasi raggiunto i 42 anni, continua a vantare una forma fisica da urlo, tanto da fare invidia anche alle colleghe più giovani. Nelle ultime ore ha dimostrato che la bellezza è sempre stata una caratteristica che l'ha contraddistinta, ha infatti condiviso uno scatto risalente alla prima volta in cui ha visitato l'Italia nel quale si divertiva a cimentarsi nei panni della modella.

Com'era Michelle Hunziker da ragazzina

Una delle mode più seguite tra le star negli ultimi tempi è quella di condividere sui social foto della loro giovinezza, per dimostrare di aver sempre vantato una bellezza invidiabile. L'ultima ad averlo fatto è stata Michelle Hunziker, che ha mostrato ai followers risalenti a quando aveva solo 15 anni. Era la prima volta che visitava l'Italia e, ospite dalla nonna, ha pensato bene di improvvisarsi modella.

Queste Foto me le ha appena spedite mia Mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi Album…qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia…a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la “modella” e per essere più “cool” 🤣 strappai un vecchio lenzuolo di Nonna Francesca ( ero ospite a casa sua) ….che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse:”ma chi stai faciennù ???” No vabbè…quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre…. #italy #sicilia #militello #throwback ❤️❤️❤️

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Ha così strappato un lenzuolo e ha dato vita a un bikini particolarmente sexy, posando in atteggiamenti sensuali in riva al mare. Nelle foto appare con lo sguardo ingenuo e innocente ma, nonostante ciò, è evidente che già all'epoca aveva un corpo da sballo. Nella didascalia ha scritto:

Queste Foto me le ha appena spedite mia mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi album…qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia…a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la “modella” e per essere più “cool” 🤣 strappai un vecchio lenzuolo nonna Nella (ero ospite a casa sua) ….che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse: "ma chi stai faciennù ???” No vabbè…quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre…. 

Naturalmente, il post ha guadagnato subito oltre 241.000 like, a dimostrazione del fatto che sono moltissimi i fan di Michelle che non solo la considerano bellissima ma che vorrebbero conoscere ancora più cose su di lei e sulla sua infanzia. Il dettaglio che tutti hanno notato? Somiglia in modo impressionante alla prima figlia Aurora Ramazzotti. Insomma, la Hunziker ha sempre sognato il mondo dello spettacolo e, a quanto pare, il fascino e la sensualità non gli sono mai mancati.