24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker compie 42 anni e festeggia il compleanno col… bavaglino

Ieri Michelle Hunziker ha compiuto 42 anni e ha celebrato l’importante traguardo con una splendida festa di compleanno. Ha organizzato una cena in un ristorante stellato di Milano e, mentre mangiava i gustosi piatti preparati, ha pensato bene di indossare un bavaglino.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata importante per Michelle Hunziker, ha infatti compiuto 42 anni e ha voluto celebrare l'importante traguardo in compagnia degli amici più cari e dei parenti. Ha infatti organizzato una gustosa cena in un noto ristorante stellato di Milano e per l'occasione si è mostrata in una versione "inedita", ovvero con il bavaglino. Ecco cosa ha indossato la presentatrice di Canale 5 per il suo giorno speciale.

Il look di Michelle Hunziker per la festa di compleanno

Michelle Hunziker ha compiuto 42 anni e, nonostante ciò, continua a essere in splendida forma. Ha cominciato la giornata con un enorme mazzo di 42 rose rosse inviatole dal marito e in serata non poteva che celebrare l'importante traguardo con i parenti e gli amici di sempre, tra cui anche il marito Tomaso Trussardi, la figlia Aurora Ramazzotti, Valerio Staffelli e Paola Turani. Non ha badato a spese per l'occasione e ha organizzato una cena in un esclusivo ristorante stellato di Milano, "Da Vittorio". Ha sfoggiato un look sobrio ma elegantissimo, caratterizzato da una camicia bianca portata con le maniche scorciate e dei pantaloni neri a vita alta. Non ha perso occasione di documentare tutto sui social, dove ha mostrato alcuni dei piatti serviti come i “paccheri Da Vittorio” con quattro tipi diversi di pomodoro e mantecati con burro e Parmigiano fresco e “l’orecchia d’elefante”, uno dei pezzi forte del locale. Come ha fatto a non sporcare la candida camicia mentre mangiava? Ha usato un bavaglino e si è fotografata in versione "bebè" in compagnia di Tommaso poco prima di darsi da fare a tavola. Lo ha poi tolto per il taglio della torta, durante il quale ha improvvisato un balletto davanti le candeline scoppiettanti. Insomma, la Hunziker non avrebbe potuto desiderare un compleanno più bello.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views