video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker cambia stile a All Together Now: addio pantaloni, è passata alla gonna di tulle

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di All Together Now e Michelle Hunziker ha ancora una volta incantato tutti con il suo look. Ha detto addio ai tailleur con i pantaloni ed è passata a una sensuale gonna di tulle trasparente.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Da diverse settimane è partita la seconda edizione di All Together Now, il talent show di Canale 5 dedicato agli aspiranti cantanti che si sfidano a colpi di acuti e falsetti, e a presentarlo c'è ancora una volta la coppia inedita formata da Michelle Hunziker e J-Ax. È soprattutto la conduttrice svizzera ad attirare le attenzioni del pubblico, in ogni puntata sfoggia sempre dei look glamour e sofisticati, dando prova di essere una vera e propria icona di bellezza e di stile. Se fino ad ora aveva sempre puntato su degli outfit "mascolini", in occasione del terzo appuntamento con la trasmissione ha cambiato radicalmente registro, passando a qualcosa di più femminile.

Dopo il tailleur di paillettes total black e il completo da uomo in azzurro pastello e viola, ieri ha sfoggiato una sensuale gonna di tulle bordeaux lunga e leggermente trasparente che lasciava intravedere le gambe, abbinata a un top crop nero con le maniche scultura, tutto firmato Del Pozo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali di Le Silla con i tacchi a spillo che le hanno provocato non pochi dolori ai piedi e una cintura nera che le ha segnato il punto vita. Anche quando si parla di acconciatura ha rivoluzionato leggermente il suo stile, dicendo addio alla piega liscia e passando ai capelli ondulati. Michelle sembra non avere rivali quando si parla di look, ogni volta che appare di fronte ai riflettori è capace di lasciare i fan senza parole, lanciando mode e tendenze. In quante la imiteranno e per Natale vorranno a tutti i costi una gonna di tulle?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views