10 Maggio 2021
15:44

Michelle Hunziker cambia look: addio radici scure, ora ha i capelli biondissimi

Michelle Hunziker fa visita al parrucchiere con una certa frequenza ma, complici le restrizioni legate alla pandemia, negli ultimi tempi aveva deciso di seguire il trend della ricrescita scura. Di recente però le cose sono cambiate: ha rivoluzionato l’hair look ed è tornata biondissima.
A cura di Valeria Paglionico

Una delle passioni più gettonate tra le star? Quella di cambiare look con una certa frequenza, così da seguire in modo impeccabile i trend di stagione e apparire sempre sul pezzo in fatto di stile. L'ultima ad averlo fatto è stata Michelle Hunziker che, forse approfittando dell'allentamento delle restrizioni legate alla pandemia, ha deciso di fare visita al parrucchiere di fiducia. Non ha esitato a mostrare il risultato sui social, lasciando per l'ennesima volta i fan senza parole con la sua bellezza. Certo, il cambiamento non è drastico ma, confrontando le foto di ieri e oggi, la differenza diventa evidente: ecco come si è mostrata la conduttrice su Instagram.

Il nuovo hair look di Michelle Hunziker

Si chiama Roberto Faruggia ed è l'hairstylist che cura i capelli di Michelle Hunziker da anni. È proprio a lui che la conduttrice si è rivolta per rinnovare il suo look dopo che per mesi aveva deciso di seguire il trend della ricrescita scura in vista. Certo, non ha raggiunto i livelli del primo lockdown (quando stava per diventare castana), ma le radici more stavano diventando sempre più evidenti. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate e ha pensato bene di fare di nuovo la tintura platino su tutte le lunghezze. Al motto di "Blonde again, super blonde", ovvero "Di nuovo bionda, super bionda", si è scattata un selfie con la nuova acconciatura. Ora il suo biondo è ravvivato e riesce a illuminarle moltissimo il viso.

Michelle Hunziker, da sempre fedele al biondo

Siamo ormai abituati a vedere Michelle Hunziker con i capelli biondissimi sui social e sui palcoscenici più ambiti e, fatta eccezione per dei periodi in cui ha avuto la ricrescita più o meno evidente, è da anni che è fedelissima al platino. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si tratta del suo colore naturale, la verità è che la conduttrice ha i capelli castani ma ha cominciato a schiarire la chioma quando aveva 17 anni. Da quel momento in poi ha avuto una vera e propria "folgorazione" e ha deciso che sarebbe dovuta essere bionda per tutta la sua vita. Il risultato è assolutamente impeccabile e, anche se sarebbe curioso vederla mora naturale, i fan la amano in versione blonde. Il suo motto? "Bisogna avere molto coraggio per essere bionde perché questa categoria è da sempre legata a una serie di cliché".

Michelle Hunziker dice addio al biondo: ecco perché è passata ai capelli scuri
Michelle Hunziker dice addio al biondo: ecco perché è passata ai capelli scuri
Michelle Hunziker è tornata dal parrucchiere, ora è di nuovo bionda
Michelle Hunziker è tornata dal parrucchiere, ora è di nuovo bionda
Federica Pellegrini dice addio al biondo, cambia look e passa ai capelli fucsia
Federica Pellegrini dice addio al biondo, cambia look e passa ai capelli fucsia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni