Michelle Hunziker alle neo mamme: ‘Siate fiere dei chili in più’
Avete appena partorito e non vi date pace per i chiletti di troppo che non riuscite a buttare giù? Niente paura: l'estate e i corpi perfetti in spiaggia di certo non aiutano, ma l'appello condiviso su Instagram da Michelle Hunziker gioca a vostro favore. Lo show girl infatti ha invitato le neo mamme a non preoccuparsi troppo dei chiletti accumulati e di godersi la gioia del bebè appena arrivato.
Michelle ha condiviso una foto in cui allatta Sole: "Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti "messi su" orgogliosamente in gravidanza." L'immagine conta quasi 150.000 like e i commenti non sono da meno, ma se da un lato la show girl ha trasmesso un messaggio bellissimo, dall'altra ha scatenato non poche polemiche. Nella foto infatti, di ciccetta non c'è neanche l'ombra: probabilmente la show girl si riferiva a una leggerissima e appena percettibile rotondità all'altezza del fianco, che tutt'altro si può chiamare meno che ciccetta.
I commenti pubblicati sotto la foto della show girl infatti si riferiscono proprio a questo particolare: molte neo mamme si sono sentite prese in giro da una foto in cui Michelle mostra in realtà un fisico perfetto e di chili di troppo non ce ne sono affatto. Molte hanno esternato un pensiero condiviso da tantissime donne: sotto la foto infatti si legge che "il messaggio è positivo, e personalmente lo apprezzo. Certo chiamare ciccia quel filo di pelle in più può far sorridere o arrabbiare a seconda dei casi. Stiamo attenti a non far passare idee distorte".