Michelle compie 54 anni: ecco il dolce regalo del marito Barack Obama

Michelle Obama è la ex First Lady americana e, anche se non è più alla Casa Bianca al fianco del marito, continua a essere amatissima e seguita negli Stati Uniti. Ieri ha compiuto 54 anni e ha voluto condividere con i followers la sorpresa ricevuta da Barack nelle prime ore del mattino: nel suo ufficio ha trovato uno splendido mazzo di fiori con tanto di bigliettino con dedica personalizzata.
Il dolce regalo per i 54 anni di Michelle Obama
Michelle Obama ha compiuto 54 anni ieri e, nonostante fosse il suo primo compleanno lontana da Washington e dalla White House, il marito è riuscita a sorprenderla con qualcosa di speciale. L'ex First Lady ha iniziato la giornata con un mazzo di fiori e un biglietto indirizzato a "Miche", inviati da Barack in persona. La dolce idea l'ha lasciata così tanto senza parole che non ha potuto fare a meno di condividere tutto sui social, dove ha postato delle foto dei regali ricevuti. Nella didascalia ha poi scritto:
Grazie Barack Obama per i bellissimi fiori che mi aspettavano in ufficio questa mattina. Sei il mio migliore amico, il più grande fan e ricevere biglietti e fiori da te non mi farà mai invecchiare. A tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri sui social, non immaginate quanto mi fate sentire amata. So che i compleanni a volte possono essere agrodolci ( sono 54!), ma i vostri messaggi di speranza, generosità e cordialità mi hanno sempre ricordato quanto siamo fortunati e benedetti.
Tra gli auguri social ricevuti da Michelle non potevano mancare quelli del marito, che l'ha definita non solo una moglie e una madre amorevole ma anche la sua migliore amica e una donna forte e determinata di cui ogni giorno si innamora sempre più. Insomma, l'ex First Lady non poteva desiderare un compleanno più bello. Anche se ha raggiunto i 54 anni, continua a essere più splendida e raffinata che mai.