4 Luglio 2018
13:33

Miami, il chihuahua con la passione per i viaggi è una star dei social

Si chiama Miami ed è un chihuahua diventato una vera e propria celebrità sui social. Il motivo? Gira il mondo in compagnia dei padroni e il suo profilo è diventato così seguito da poter essere paragonato tranquillamente a quello di un blogger di viaggi.
A cura di Valeria Paglionico

Sui social se ne vedono davvero di tutti i colori e a volte basta davvero poco per riuscire a diventare virali. Lo sa bene Marianna Chiaraluce, la padrona di Miami, un chihuahua diventato una vera e propria star di Instagram. La sua passione? I viaggi in giro per il mondo. Il cucciolo ha visitato moltissime città, da Hollywood a Milano, ed è stato immortalato con dei panorami da sogno sullo sfondo, attirando l'attenzione degli utenti del web con la sua dolcezza.

Miami è una star di Instagram

Si chiama Miami ed è un chihuahua nato e cresciuto a Riccione che gira il mondo in compagnia dei suoi padroni. Ha solo 6 anni ma, nonostante ciò, ha già fatto moltissimi viaggi internazionali, volando da Santorini a Mosca, fino ad arrivare a Milano, Vienna e Hollywood. Ha visitato la casa di Elvis Presley, la tomba di Marilyn Monroe, è andato in barca e ha fatto innumerevoli esperienze che tutti sognano di sperimentare almeno una volta nella propria vita. La cosa particolare è che si mette sempre in posa, sfoggiando la stessa espressione simpatica e un tantino sorpresa in ogni foto e facendo spesso anche la "linguaccia" di fronte alla macchina da presa. Qual è il dettaglio che lo rende irresistibile? E' davvero dolcissimo, tanto da essere riuscito a guadagnare oltre 11.000 followers. Insomma, il cagnolino è ormai così famoso da poter essere considerato tranquillamente un influencer o addirittura un blogger di viaggi. Quale sarà la sua prossima meta? Certo è che la sua padrona Marianna Chiaraluce sarà davvero contenta di convivere con una celebrità del web.

Camihawke, i look trendy della star dei social
Camihawke, i look trendy della star dei social
29.849 di Stile e trend
Cornelius, l'adorabile gatto con le sopracciglia bianche è una star dei social
Cornelius, l'adorabile gatto con le sopracciglia bianche è una star dei social
#QuarantinePillowChallenge, la sfida social che trasforma il cuscino in un abito spopola tra le star
#QuarantinePillowChallenge, la sfida social che trasforma il cuscino in un abito spopola tra le star
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni