4 Luglio 2018
13:33

Miami, il chihuahua con la passione per i viaggi è una star dei social

Si chiama Miami ed è un chihuahua diventato una vera e propria celebrità sui social. Il motivo? Gira il mondo in compagnia dei padroni e il suo profilo è diventato così seguito da poter essere paragonato tranquillamente a quello di un blogger di viaggi.
A cura di Valeria Paglionico

Sui social se ne vedono davvero di tutti i colori e a volte basta davvero poco per riuscire a diventare virali. Lo sa bene Marianna Chiaraluce, la padrona di Miami, un chihuahua diventato una vera e propria star di Instagram. La sua passione? I viaggi in giro per il mondo. Il cucciolo ha visitato moltissime città, da Hollywood a Milano, ed è stato immortalato con dei panorami da sogno sullo sfondo, attirando l'attenzione degli utenti del web con la sua dolcezza.

Miami è una star di Instagram

Si chiama Miami ed è un chihuahua nato e cresciuto a Riccione che gira il mondo in compagnia dei suoi padroni. Ha solo 6 anni ma, nonostante ciò, ha già fatto moltissimi viaggi internazionali, volando da Santorini a Mosca, fino ad arrivare a Milano, Vienna e Hollywood. Ha visitato la casa di Elvis Presley, la tomba di Marilyn Monroe, è andato in barca e ha fatto innumerevoli esperienze che tutti sognano di sperimentare almeno una volta nella propria vita. La cosa particolare è che si mette sempre in posa, sfoggiando la stessa espressione simpatica e un tantino sorpresa in ogni foto e facendo spesso anche la "linguaccia" di fronte alla macchina da presa. Qual è il dettaglio che lo rende irresistibile? E' davvero dolcissimo, tanto da essere riuscito a guadagnare oltre 11.000 followers. Insomma, il cagnolino è ormai così famoso da poter essere considerato tranquillamente un influencer o addirittura un blogger di viaggi. Quale sarà la sua prossima meta? Certo è che la sua padrona Marianna Chiaraluce sarà davvero contenta di convivere con una celebrità del web.

Vuole essere una star dei social, si ritrova indebitata: ha speso tutto in abiti e viaggi
Vuole essere una star dei social, si ritrova indebitata: ha speso tutto in abiti e viaggi
Camihawke, i look trendy della star dei social
Camihawke, i look trendy della star dei social
27.330 di Donna Fanpage
La bellissima sorpresa alla mamma che aveva perso il suo Chihuahua
La bellissima sorpresa alla mamma che aveva perso il suo Chihuahua
1.282 di StorieDalMondo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni