66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mia moglie piange per tutto”: ecco la lista dei motivi più assurdi

Lex è una donna molto sensibile e non riesce a trattenere le lacrime di fronte una scena commovente. E’ proprio per prenderla in giro in modo ironico che suo marito ha pubblicato la lista delle cose più assurde che la fanno piangere.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne sono il sesso più sensibile, tanto che a volte non riescono a trattenere le lacrime di fronte ad un film romantico oppure ad una scena commovente della vita quotidiana. Lex, una donna americana, moglie di Aaron Gillies, sembra essere davvero troppo “piagnucolona”.

Suo marito ha infatti deciso di sottoporre i suoi “problemi” al web, condividendo su Twitter la lista di tutte le cose che la fanno sciogliere in lacrime. Nel post ha scritto:

Mia moglie piange assolutamente per tutto. TUTTO. Così ho cominciato a scrivere i motivi. Ha scoperto che i cigni possono essere gay e lo ha trovato tanto dolce; un coniglietto è scampato all'attacco di una volpe in un documentario; non c'erano più biscotti in casa: le ho cucinato la cena; ha visto il video di un cane.

Insomma, sembra proprio che il punto debole di Lex sia la sensibilità, proprio come moltissime altre donne. Gli utenti del web non hanno apprezzato l’iniziativa di Aaron, definita una presa in giro nei confronti di sua moglie, che da quel momento in poi non sarebbe stata più capace di esprimere i suoi sentimenti liberamente.

A dispetto delle aspettative, però, è stata la stessa Lex a retweettare il post e a sottolineare quanto fosse stato divertente l’intervento del marito. "È adorabile vedere quante altre persone stanno raccontando i loro ‘piango perché’. Questa è la mia gente, siamo una legione". La donna ha dunque ironizzato su questa sua tendenza a piangere spesso: tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione possono condividere sul web la propria “lista” e far capire a Lex che non è sola.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views