36 CONDIVISIONI

Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi si dà al fitness: tutorial di ginnastica per i bambini a casa

Alessia Marcuzzi sta passando la quarantena con la figlia Mia e nelle ultime ore le ha permesso di diventare la protagonista di una delle sue Stories sui social. Cosa ha fatto la piccola? Ha realizzato un tutoria di ginnastica per tutti i bambini che sono a casa come lei.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il numero di contagi da Coronavirus in Italia aumenta ogni giorno di più, tanto da costringere il governo a prendere delle misure sempre più restrittive per evitare che la quantità di malati continui a crescere. Tutti coloro che si sono chiusi in casa da oltre due settimane sanno bene che la quarantena non è così semplice come si pensava, ci si ritrova a dover reinventare se stessi e le proprie abitudini, in maniera tale da non lasciarsi sopraffare dalla negatività, anche se il più delle volte la cosa comporta non pochi sacrifici. Alessia Marcuzzi è solo una delle star che stanno documentando questo momento difficile sui social, a farle compagnia c'è la figlia Mia, nelle ultime ore diventata protagonista di un progetto davvero originale.

La piccola si è "impossessata" del profilo social della mamma e si è improvvisata maestra di fitness, realizzando un tutorial di ginnastica per i bambini costretti a restare a casa come lei. Con indosso dei leggings fucsia, una felpa grigia con delle scritte fluo e uno scrunchie abbinato tra i capelli, Mia ha spiegato passo dopo passo come fare delle onde con il corpo. Tutto quello che occorre? Semplicemente un tappetino da yoga. Alessia ha poi pubblicato il video divertita, scrivendo nella didascalia: "Teacher Mia: “Le onde”. Mi ha rubato il telefono per fare dei tutorial di ginnastica per tutti i bambini a casa. Non sono sicura dei benefici, ma felice della sua idea e della sua simpatia". Insomma, è proprio il caso di dire "tale madre, tale figlia": Mia vorrà diventare una star della tv come la Marcuzzi una volta cresciuta? A quanto pare la spigliatezza e l'originalità sono due doti che già ad oggi non le mancano.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views