Si chiama Mia Kang, è originaria di Hong Kong, anche se si è trasferita a New York da un anno ed è una delle nuove modelle di costumi da bagno di Sports Illustrated. Anche se ha una bellezza così ipnotizzante che sarebbe capace di lasciare senza fiato chiunque, il fashion system non è la sua unica passione. Si è laureata all'università di Londra, ha seguito un master in finanza, era una famosa commerciante di Hong Kong, pratica Muay Thai e sogna di diventare una combattente professionista.

La vita, però, non è sempre stata facile per lei come si potrebbe pensare. Durante l'infanzia, era in sovrappeso e ha combattuto a lungo con i chili di troppo. Una volta arrivata alla pubertà, si è snellita e ha cominciato a sognare un futuro nel mondo della moda. Ha lavorato a Parigi, a Milano e si è poi trasferita in America nella speranza di avere finalmente successo. "Sono una ragazza molto fortunata perché mi sono trasferito qui e ho iniziato a lavorare con uno dei marchi migliori, Sports Illustrated", ha spiegato Mia orgogliosa.

La sua più grande passione, però, è il Muay Thai, uno sport scoperto per caso durante una vacanza di 1′ giorni in Thailandia e di cui oggi non riesce a fare più a meno. Ama scontrarsi su un ring con un avversario, metterlo al tappeto e stringergli la mano al termine del combattimento: sono tutte cose che la fanno sentire viva. Il suo sogno per il futuro? Ritornare all'università per un dottorato. Insomma, Mia è una donna che sa cosa vuole dalla vita. Nel frattempo che i suoi desideri diventino realtà, non può fare a meno di godersi il successo con Sports Illustrated.