video suggerito
video suggerito

Mia Kang: posa nuda in copertina, ha una laurea in finanza e si diverte con la boxe

Si chiama Mia Kang, è originaria di Hong Kong ed è una delle nuove modelle di costumi da bagno di Sports Illustrated. Il fashion system non è la sua unica passione, si è laureata all’università di Londra, ha seguito un master in finanza, era una famosa commerciante di Hong Kong, pratica Muay Thai e sogna di diventare una combattente professionista.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Si chiama Mia Kang, è originaria di Hong Kong, anche se si è trasferita a New York da un anno ed è una delle nuove modelle di costumi da bagno di Sports Illustrated. Anche se ha una bellezza così ipnotizzante che sarebbe capace di lasciare senza fiato chiunque, il fashion system non è la sua unica passione. Si è laureata all'università di Londra, ha seguito un master in finanza, era una famosa commerciante di Hong Kong, pratica Muay Thai e sogna di diventare una combattente professionista.

Immagine

La vita, però, non è sempre stata facile per lei come si potrebbe pensare. Durante l'infanzia, era in sovrappeso e ha combattuto a lungo con i chili di troppo. Una volta arrivata alla pubertà, si è snellita e ha cominciato a sognare un futuro nel mondo della moda. Ha lavorato a Parigi, a Milano e si è poi trasferita in America nella speranza di avere finalmente successo. "Sono una ragazza molto fortunata perché mi sono trasferito qui e ho iniziato a lavorare con uno dei marchi migliori, Sports Illustrated", ha spiegato Mia orgogliosa.

La sua più grande passione, però, è il Muay Thai, uno sport scoperto per caso durante una vacanza di 1′ giorni in Thailandia e di cui oggi non riesce a fare più a meno. Ama scontrarsi su un ring con un avversario, metterlo al tappeto e stringergli la mano al termine del combattimento: sono tutte cose che la fanno sentire viva. Il suo sogno per il futuro? Ritornare all'università per un dottorato. Insomma, Mia è una donna che sa cosa vuole dalla vita. Nel frattempo che i suoi desideri diventino realtà, non può fare a meno di godersi il successo con Sports Illustrated.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views