40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mia come mamma Alessia Marcuzzi: “ruba” i suoi tacchi e si trasforma in una star

Alessia Marcuzzi sta passando l’estate con la figlia Mia e, dopo essersi goduta qualche settimana al mare, è tornata a casa. A rendere divertenti le serate è proprio la bimba. Nelle ultime ore ha provato i tacchi per la prima volta e, oltre a somigliare in modo impressionante alla mamma, si è trasformata in una vera e propria modella.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi ha terminato le sue vacanze e, dopo essere stata prima al mare e poi in montagna con la famiglia e gli amici, ora è tornata a casa. Per il momento non ha ripreso a lavorare e continua a godersi il "dolce far niente" tra le mura domestiche. A farle compagnia in tutto questo tempo è sempre stata la figlia Mia Facchinetti, che giorno dopo giorno diventa sempre più la sua fotocopia. Questa volta ad attirare l'attenzione dei media non sono stati tanto i look della presentatrice, dal maglione senza reggiseno usato in vacanza al topless sfoggiato in spiaggia, quanto piuttosto la verve della piccola. La bimba nata dalla relazione con Francesco Facchinetti sembra avere già le idee chiare sul suo futuro: vuole diventare modella, non a caso sta cominciando a fare le prime prove per sfilare in modo impeccabile.

Ha "rubato" i tacchi di mamma, per la precisione un paio di décolleté color nude con un sottilissimo tacco 12, e ha camminato spedita e sicura di sé nel salone di casa, definendosi "Miss Amuchina". Certo, le scarpe le stavano un po' larghe, dunque di tanto in tanto le hanno creato qualche problemino, ma la cosa impressionante è che Mia ha dato prova di conoscere già tutte le pose plastiche da assumere sia su un palco che in passerella. In molti, inoltre, avranno sicuramente notato che vanta le stesse gambe lunghe e snelle della mamma, dettaglio che sicuramente le faciliterà la potenziale carriera da top model. Alessia non ha potuto fare a meno di immortalarla divertita, anche se si è preoccupata non poco per il parquet, a forte rischio graffio a causa dei tacchi trascinanti con forza sul pavimento. Insomma, la piccola Mia sta crescendo e somiglia sempre più alla mamma. A giudicare da queste immagini, di sicuro da grande proverà a seguire le sue orme.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views