2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mia, a 5 anni diventa una star grazie agli splendidi capelli: ha un parrucchiere personale

Mia Aflalo è una bambina di 5 anni ma viene già considerata una star. Il segreto del suo successo? I capelli lunghissimi e fluenti con cui dà vita a delle acconciature originali che le hanno permesso di superare i 48.000 followers su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Mia Aflalo, viene da Tel Aviv e, nonostante sia solo una bambina di 5 anni, è già considerata una star. Sui social conta più di 48.000 followers e ha tutte le carte in regola per diventare una baby modella. Qual è il segreto del suo successo? I capelli lunghissimi e fluenti con cui dà vita a delle acconciature davvero originali grazie a una hair stylist personale chiamata Sagi Dahari che si occupa della sua immagine quotidianamente.

"E' molto facile lavorare con lei, non si lamenta, non litiga con nessuno. Aspetta pazientemente e sorride a tutti", ha raccontato la parrucchiera, che ama definirla una vera e propria principessa. Addirittura una volta quest'ultima l'ha paragonata a Jennifer Lopez, visto che ha realizzato per lei la stessa coda alta che spesso porta la popstar. La piccola ha dei meravigliosi oggi azzurri e un sorriso travolgente ma a renderla davvero unica è la splendida chioma che le ha permesso anche di posare per il sito web di British Vogue.

A volte porta i capelli voluminosi e ricci, altre volte con delle onde hollywoodiane e altre ancora legati in pettinature strambe come uno chignon a forma di fiocco, l'unica cosa che rimane invariata è che guadagna sempre centinaia di like in pochi minuti. Se da un lato sono molti gli utenti del web che già l'amano, dall'altro non mancano quelli che criticano la scelta dei genitori, visto che secondo loro sarebbe inappropriato trasformarla in una star a soli 5 anni. L'unica cosa certa per il momento è che Mia è davvero splendida e sono molte quelle che sognano di avere una chioma fluente proprio come la sua.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views