video suggerito
video suggerito

“Mi sono sempre sentita donna”: Nicole, transgender, oggi posa in lingerie

Nicole Gibson è una donna di 36 anni, nella vita fa la modella e, anche se ha un aspetto femminile, è nata uomo. Si è sempre sentita nata nel corpo sbagliato e nel 2013 si è sottoposta all’operazione per il cambio del sesso. Oggi, è ufficialmente donna e non potrebbe essere più felice.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Gibson è una donna di 36 anni, viene da Warnham, nel West Sussex, e nella vita fa la modella. E' così bella e femminile che in pochi riuscirebbero a credere che è nata uomo. Si chiamava Glen è si è sempre sentita intrappolata nel corpo sbagliato, tanto che sognava di vestirsi come una femminuccia prima o poi. La vita per lei non è stata facile, quando è diventata adolescente, si è sempre sentita inadeguata, come se avesse un cervello da femmina e un corpo da ragazzino. E' stata presa dai bulli, che credevano fosse omosessuale, e la cosa le ha creato non pochi disagi.

Una volta finito il college, ha poi finalmente accettato il suo lato femminile, si è fatta crescere i capelli e ha cominciato a indossare abiti da donna. Nel 2013, a pochi giorni dal suo debutto nel mondo della moda e dopo un anno di terapia ormonale, si è sottoposta all’operazione per il cambiamento del sesso e oggi è legalmente riconosciuta come donna. La cosa più incredibile è che gli uomini impazziscono per lei e nessuno, dopo esserci stato a letto insieme, crede che sia realmente nata maschio.

Non mi sento più una trangender. Anche da piccola, ho sempre avuto il cervello di una donna, anche se fisicamente ero un ragazzino”, ha spiegato Nicole, orgogliosa del cambiamento drastico che h dato alla sua vita. Di recente, è stata assunta presso l’agenzia Models Classic e non potrebbe essere più felice. Nel momento in cui posa di fronte la macchina da presa con lingerie e abiti da sposa si sente una vera e propria principessa. Essere donna per lei è la cosa più bella al mondo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views