1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mi sento un fallimento”: Erin Heatherton rivela di non accettare il suo corpo

Erin Heatherton ha 27 anni ed è l’ex angelo di Victoria’s Secret. Nonostante abbia un corpo mozzafiato, ha rivelato di aver attraversato un periodo difficile in cui si sentiva un fallimento e non riusciva ad accettarsi.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Erin Heatherton ha 27 anni ed è ex angelo di Victoria’s Secret, nonché modella di costumi da bagno per il brand Sports Illustrated, nota per aver fatto perdere la testa anche all’attore Leonardo Di Caprio. Nonostante sia ammirata in tutto il mondo per il suo viso angelico, il corpo mozzafiato e le forme da urlo, ha rivelato di essere sempre stata insicura e di aver passato un periodo difficile in cui non riusciva ad accettarsi così com'era.

Di recente, ha infatti dichiarato che non riesce ancora a sentirsi perfetta, soprattutto perché il mondo in cui lavora è particolarmente esigente e la sottopone a continue pressioni. Grazie ad Instagram è riuscita a parlare pubblicamente delle sue paure e lentamente si è sentita più forte. Una delle foto in cui rivela alcuni dettagli della sua vita privata la mostra in slip con una t-shirt con su scritto “Autorizzata al fallimento”. Nella didascalia ha poi scritto: "Nel momento in cui mi sono sentita un fallimento, mi sono trovata di fronte alle avversità. Stavo lottando con la mia immagine del corpo e con le pressioni per soddisfare le esigenze del settore. Non sono perfetta. Attraverso questa lotta, però, ho trovato la forza per amare me stessa". Grazie a questo semplice gesto, è riuscita a sentirsi più forte e ad aumentare la sua autostima.

Solo dopo aver affrontato dei momenti difficili una persona può arrivare ad accettarsi. Oggi, l'obiettivo di Erin è far capire a tutti che non basta essere una modella di successo per sentirsi belle e soddisfatte, anche quando all’apparenza si ha un corpo invidiabile e un aspetto impeccabili, si combattono delle dure battaglie per l’accettazione di se stessi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views