Josie Gibson ha 31 anni, viene da Bristol e, dopo aver vinto il “Grande Fratello” di qualche anno fa, è diventata una star della tv britannica. Fino a qualche tempo fa, era obesa e la cosa non la faceva sentire a suo agio. Il momento in cui ha capito che le cose non potevano andare così è stato nel 2011, quando è rimasta inorridita da una sua foto in bikini. E' stato proprio dopo quel "trauma" che ha deciso di sottoporsi a una dieta rigorosissima, a eliminare il cibo spazzatura dalla sua alimentazione e ad andare in palestra regolarmente.

Dopo qualche anno, i risultati si sono visti e Josie è riuscita a perdere ben 44 chili, raggiungendo finalmente il suo peso ideale. Il dimagrimento drastico ha avuto però una conseguenza negativa: la 31enne si è ritrovata con quasi 3 chili di pelle in eccesso su pancia e stomaco. “Mi sono sempre coperta, era come se avessi avuto quattro bambini, non volevo più sentirmi così”, ha spiegato Josie, facendo riferimento al periodo peggiore della sua vita. Lo scorso novembre, dunque, ha deciso di andare sotto i ferri per sottoporsi a un’addominoplastica, così da eliminare artificialmente tutta quella pelle flaccida ma solo oggi ha recuperato al 100% ed è stata capace di vedere gli incredibili risultati.

La mia vita è appena iniziata. Questo è il corpo che ho sempre voluto”, ha dichiarato la 31enne, fiera del suo incredibile fisico. Ora, Josie non vede l’ora di tornare in palestra, così da potenziare ancora di più i suoi addominali. A questo punto, di sicuro non avrà più vergogna o timore di mettersi in bikini.