1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mi sento finalmente a casa”: dopo 53 anni incontra la vera mamma e torna a sorridere

Vicki Haskell è una donna di 53 anni e per tutta la vita è andata alla ricerca dei suoi genitori naturali. Solo di recente, grazie ad un programma tv, è riuscita a ritrovare sua mamma. Oggi, si sente finalmente a casa.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Vicki Haskell ha 53 anni, viene da Pewsey, nel Wiltshire, e per tutta la sua vita ha desiderato di ritrovare la sua vera famiglia. E’ stata adottata da Eileen e Ron, una famiglia di Abingdon, quando era solo una neonata di 18 mesi e non ha mai saputo nulla sulla sua mamma o sul suo papà. E’ cresciuta nel modo migliore che potesse desiderare, non le è mancato nulla nella famiglia adottiva, ma nonostante ciò non ha mai smesso di pensare alle sue vere origini.

La voglia di conoscere sua mamma biologica è cresciuta ancora di più dopo la menopausa, quando ormai ha capito che non avrebbe più potuto avere figli. “E' stato incredibilmente difficile. Non ho mai conosciuto nessun mio familiare o qualcuno con cui avessi un legame di sangue. Per me è sempre stato un grosso problema non avere contatto con le mie radici”, ha spiegato Vicki. Per molto tempo ha avuto dei problemi di depressione, non poter sapere nulla sulle sue origini la rendeva triste e disperata. Dopo aver raggiunto i 53 anni, ha però deciso di dare una svolta alla sua vita e di trovare finalmente sua mamma. Ha partecipato al programma tv “Long Lost Family”.

Solo così è riuscita a ritrovare la sua vera mamma. Si chiama Eleanor Ann Crewe Brown, è di origini africane e l’incontro con lei è stato molto commovente. Per la prima volta si è sentita a casa. Vicki ha affermato che non cambierebbe nulla della sua vita, ma conoscendo sua mamma si è sentita più forte. Oggi, sa che esiste ancora qualcuno della sua famiglia biologica su cui poter contare ed è così che è tornata a sorridere, come non le era mai successo in 53 anni di vita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views