Maria Bond è una donna di 32 anni, viene da Melbourne e fino a poco tempo fa pesava 87 chili. Nonostante abbia sempre condotto uno stile di vita sano e attivo, dopo aver affrontato la prima gravidanza, si è ritrovata con 19 chili in più e la cosa non l’ha fatta sentire assolutamente a suo agio. Il giorno del matrimonio, in particolare, quello in cui ogni donna sogna di sentirsi meravigliosa, Maria si è sentita grassa e disgustosa.

Molti mi dicevano che dopo l’allattamento avrei perso peso ma, a quanto pare, non ero tra le fortunate. Essendo alta solo 160 cm, è come se sembrassi ancora più grassa”, ha spiegato Maria, facendo riferimento al periodo peggiore della sua esistenza. E’ stato proprio dopo le sue nozze che la donna ha deciso dunque di fare qualcosa per dare una svolta alla sua vita e, poco dopo la nascita della seconda figlia, ha cominciato a praticare body building e a mangiare in modo sano. In questo modo, è riuscita a tornare in forma. “Ho fatto tutto il possibile per diventare la donna che volevo essere”, ha spiegato la mamma.

Oggi, pesa 50 chili, è muscolosissima e non potrebbe sentirsi più bella. Nonostante la dieta ferrea a cui si sottopone, ha spiegato di non aver ridotto drasticamente le calorie assunte ma di concedersi sei pasti e uno spuntino ogni giorno. Se ripensa al giorno del suo matrimonio, però, non può fare a meno di sentirsi triste: in quell’occasione, dopo aver visto le foto in abito bianco, ha pianto per ore ed ore. Per fortuna, è riuscita a cambiare. Sfogliare la sua incredibile forma fisica in bikini e in abiti striminziti è un vero e proprio orgoglio per lei.