“Mettevo 5 cucchiaini di zucchero nel tè”: la trasformazione di Kathryn dopo la dieta
Kathryn Dickie è una donna di 37 anni, viene da Brisbane e fino a poco tempo fa, con i suoi 84 chili, era in sovrappeso. Mangiava molto e metteva almeno 4-5 cucchiaini di zucchero nel tè che prendeva ogni pomeriggio. Non si era mai resa conto di quanto fosse grassa fino a quando, tornando a casa a piedi, ha cominciato a sentire uno strano sfregamento contro le sue braccia. All’inizio credeva che si trattasse dello zaino, poi ha capito che erano solo i suoi rotoli di ciccia.
“Non avevo idea di quanto fossi grossa. Tutto quello che sapevo è che i pantaloni non mi entravano più. Mi sentivo disgustata, sapevo che avevo bisogno di un cambiamento”, ha spiegato Kathryn. A partire da quel momento, la donna ha cominciato a fare esercizio fisico e seguire un’alimentazione sana, eliminando tutto lo zucchero che consumava in passato e assumendo solo 100 grammi di carboidrati ogni giorno. Così facendo, è arrivata a ben 66 chili. “Non ho mai avuto un buon rapporto con la bilancia, ho notato una grande differenza quando ho tagliato gli zuccheri dalla dieta”, ha dichiarato la donna, incredibilmente soddisfatta del suo "nuovo" corpo.
Oggi, gestisce un account Instagram per documentare i progressi che raggiunge con lo stile di vita sano che ha intrapreso. La speranza è che i 130.00 followers comincino a considerarla una fonte d’ispirazione: è possibile dare una svolta alla propria esistenza solo rivoluzionando le abitudini quotidiane e perseguendo i propri obiettivi con forza e determinazione. Lei lo ha fatto e ora ha un corpo decisamente invidiabile.