30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mette una busta sulla testa per evitare che il trucco macchi la maglia: l’idea diventa virale

Eva Mariie è un’utente Twitter della California e ha trovato il rimedio ideale per evitare che il make-up appena applicato rovini i vestiti. Ha messo una busta di plastica sulla testa e subito dopo si è infilata la t-shirt. L’idea è diventata virale in pochissimo tempo.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Eva Mariie è un'utente Twitter della California e ha trovato il rimedio ideale per evitare che il make-up appena applicato rovini i vestiti. Naturalmente, non è riuscita a non condividere la sua idea "geniale", sui social dove ha postato delle foto davvero bizzarre. La donna si è mostrata mentre indossa un sacchetto di plastica arancione sulla testa e, subito dopo, mentre mette la camicia. In questo modo, è riuscita a evitare che il fondotinta o il mascara lasciassero il loro segno sul colletto.

Nella didascalia ha scritto: "Quando non vuoi far finire il trucco sulla t-shirt". Anche se sembra un'idea abbastanza banale, ha ricevuto più di 61.000 like e sono stati oltre 17.000 gli utenti che hanno condiviso il post, affermando che quel rimedio sarà capace di salvargli la vita. Certo, non sono mancati coloro che hanno fatto riferimento al fatto che non fosse assolutamente saggio mettere una busta di plastica sulla testa, visto che si rischia di finire soffocati, ma è innegabile che l'idea abbia funzionato alla perfezione per raggiungere lo scopo che Eva si era prefissata.

La ragazza non aveva alcuna intenzione di diventare virale ma, una volta postate quelle foto, è rimasta sorpresa nel vedere che moltissime persone hanno cominciato a condividerle. Insomma, a quanto pare diventare delle star del web anche solo per un giorno è semplicissimo. Eva Mariie ci è riuscita e la cosa particolare è che la sua idea è davvero banale: quale sarà la prossima iniziativa bizzarra che farà il giro dei social?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views