Mette per sbaglio dell’olio al peperoncino sulla vagina: la donna incinta va in ospedale

Volete rendere le cose davvero più piccanti in camera da letto? Non usate mai il peperoncino, anche se sono note le sue proprietà afrodisiache. Un donna incinta alla 34esima settimana ha spiegato che per sbaglio il marito si è ritrovato a sfregarle le parti intime con dell’olio al peperoncino e il risultato è stato terribile. Nel momento in cui ha provato ad andare in bagno dopo quell’inconveniente, ha provato un dolore così intenso che è arrivata alle lacrime.
La situazione è peggiorata quando il partner, tentando di soccorrerla e di placare il fastidio, ha spalmato del mentolo sulla sua vagina. A quel punto è letteralmente impazzita dal dolore, non poteva fare a meno di contorcersi e di chiedere aiuto. Il peperoncino aveva ustionato le sue parti intime, rendendo necessario un intervento medico. La donna è infatti stata portata in ospedale, dove è rimasta ricoverata per due giorni e dove è stata sgridata dal personale. Con quell’insano gesto avrebbe potuto mettere a rischio la vita del bambino che portava in grembo.
Prima di avere il permesso di tornare a casa, però, è accaduto qualcosa di davvero esilarante. Volete sapere quale cena è arrivata nel reparto maternità l’ultima sera che è rimasta in ospedale? Chili con carne. A quel punto, non ha potuto fare a meno di urlare. Di sicuro, la prossima volta che si ritroverà a usare il peperoncino, ci penserà su due volte prima di portare la spezia piccante anche in camera da letto. La speranza è che la sua esperienza possa essere d'insegnamento per tutti coloro che vogliono rendere il sesso piccante con questo metodo.