1.740 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mette la sorella in vendita su Ebay: “Deve trovare un fidanzato”

Sammy è la ragazza messa all’asta su Ebay per trovare un fidanzato. Il fratello Kyle ha creato l’offerta ‘Esci con mia sorella’ ed ha intenzione di scegliere personalmente l’uomo perfetto per lei. La persona giusta deve essere fedele, onesta e di buon cuore.
A cura di Valeria Paglionico
1.740 CONDIVISIONI
Immagine

Kyle Maalem, 28 anni, per trovare un ragazzo fisso alla sorella, ha deciso di metterla all’asta su Ebay, partendo da un minimo di 50 sterline. Ha chiamato l’offerta ‘Esci con mia sorella’. Sammy, una ragazza di 27 anni, è sempre stata sfortunata con gli uomini. Fino ad oggi ha incontrato solo ragazzi sfuggenti, traditori e poco seri. Suo fratello le aveva già detto più volte che l’avrebbe ‘messa in vendita’, ma Sammy non aveva mai voluto prenderlo sul serio. E invece lo ha fatto. Il suo annuncio dice: “Mia sorella ha 27 anni, è originaria di Londra, ma vive a Cardiff, è magra e sensuale, ha gli occhi azzurri e i capelli scuri. E’ molto frizzante e dinamica. E’ fedele, non ha bambini, ma vorrebbe averne in futuro. E’ alla ricerca di un ragazzo amabile, fedele e onesto. Deve avere un lavoro. Deve avere una macchina o comunque essere disposto a fare il pendolare se abita lontano. Deve avere tra i 27 e i 35 anni, deve essere bello ed avere un buon cuore”.

Sammy, circondata da fratelli e amici sposati, ha sempre desiderato di fidanzarsi e di costruire una famiglia con un ragazzo serio, che sapesse prendersi cura di lei, ma fino ad oggi non è riuscita a trovare ancora la persona giusta. Nonostante non le piacesse essere single, è andata su tutte le furie appena ha scoperto dell’annuncio. Ora vede il lato positivo della cosa, aspetta che il fratello valuti tutti i candidati, fiduciosa delle sue capacità di giudizio. Kyle infatti è molto protettivo nei suoi confronti, conosce i suoi gusti e desidera solo il meglio per lei. La mamma Natalie definisce la figlia come la fidanzata perfetta: “Lei cerca un uomo, non un ragazzino”.

Immagine
1.740 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views