1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meravigliosa in rosso: Kate Middleton omaggia il Canada con il suo look

Kate e William hanno cominciato il loro tour del Canada e ieri hanno incontrato il gruppo di indigeni canadesi, i cosiddetti First Nations. Per l’occasione, la Duchessa di Cambridge ha reso omaggio al paese indossando un abito rosso e una spilla di diamanti a forma di foglia d’acero.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Kate e William hanno ufficialmente dato il via al loro viaggio in Canada che proseguirà per otto giorni e, come al solito, stanno attirando l’attenzione dei media. Ieri hanno visitato la Government House per una cerimonia di riconciliazione tra i leader politici di diversi paesi e il gruppo di indigeni canadesi, i cosiddetti First Nations, e, per l’occasione, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look meraviglioso.

Immagine

La principessa si è presentata all’evento con uno splendido abito rosso firmato Prenn by Thornton Bregazzi da mille sterline, caratterizzato da una gonna lunga e larga e uno scollo irregolare che le lasciava leggermente le spalle in mostra. A completare il tutto, un’acconciatura raccolta, dei décolleté rossi, una pochette abbinata e, attaccata al petto, una spilla di diamanti a forma di foglia d’acero appartenente alla famiglia reale. Non è un caso che Kate abbia scelto proprio il rosso per il suo primo impegno ufficiale in Canada, visto è il colore simbolo del paese, così come anche la foglia d’acero che va a decorare la parte centrale della bandiera dello stato.

Insomma, a quanto pare la Duchessa di Cambridge ha dimostrato ancora una volta di essere impeccabile e attenta nella scelta del look. Ogni volta che visita un paese in compagnia di William, tenta sempre di omaggiare le tradizioni e la cultura del luogo. Non sorprende dunque che in Gran Bretagna venga considerata una vera e propria icona di stile. Certo, a volte non riesce a resistere alla sua passione per il riciclo ma anche in quelle occasioni è assolutamente perfetta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views