C'è aria di novità in casa Blasi: Melory, la sorella minore della conduttrice Ilary, aspetta una bambina a tre anni dal matrimonio con il fidanzato storico Tiziano Panicci e non potrebbe essere più felice. Ha annunciato di essere incinta lo scorso novembre e ad oggi, a giudicare anche dall'enorme pancione che sfoggia sui social, dovrebbe essere arrivata agli sgoccioli della gravidanza. Nell'attesa di conoscere la nuova "principessa" della famiglia Blasi, è possibile passare in rassegna tutti i suoi look premaman. Tra maxi camicie bianche, lunghi abiti fiorati e minidress con la cintura in vita, la futura mamma non sarebbe potuta essere più trendy.

I look premaman di Melory Blasi

Si dice che "buon sangue non mente" e Melory Blasi lo ha dimostrato durante la sua prima gravidanza, visto che, come la sorella Ilary, non ha rinunciato allo stile trendy che da sempre la contraddistingue. Nonostante il pancione diventi giorno dopo giorno sempre più evidente, sfoggia dei look premaman glamour e alla moda, spaziando tra minidress con la cintura all'altezza del punto vita, lunghi abiti floreali dallo stile bon-ton, cardigan di pelo portati con delle t-shirt abbinate come se fosse un twin set. L'accessorio a cui non rinuncia? I tacchi a spillo, anche se per le ultime settimane della dolce attesa preferisce evitarli. Per alcuni scatti in cui ha celebrato la maternità con il ventre scoperto, ha invece optato per una camicia "rubata" dal guardaroba maschile, ovvero un modello over e in total white. Qual è il dettaglio che rende ogni outfit ancora più adorabile? L'espressione raggiante che ha stampata sul viso da quando ha annunciato che sarebbe diventata mamma.

Melory Blasi mostra il pancione
in foto: Melory Blasi mostra il pancione

Melory Blasi e la famiglia "al femminile"

Dopo aver sposato Tiziano Panicci nel 2017, lo scorso novembre Melory Blasi ha annunciato di essere incinta. A differenza di molte star più o meno famose, ha deciso di non documentare ogni dettaglio della gravidanza sui social e, fatta eccezione per alcuni scatti in cui mostra con orgoglio il pancione, ha preferito rimanere lontana dai riflettori. La cosa certa, però, è che presto sarà mamma di una femminuccia, dovrebbe partorire ad aprile e non vede l'ora di conoscere finalmente la piccola che porta in grembo. La sorella Ilary Blasi non potrebbe essere più entusiasta, soprattutto perché la sua famiglia continua a essere "tutta al femminile". In una recente intervista rilasciata a Verissimo non ha esitato a dichiarare: "Siamo tre sorelle e Melory partorirà una femminuccia ad aprile; la nostra è una famiglia al femminile e siamo molto uniti. I sentimenti che regnano tra noi sono l'amore e la serenità".

Melory Blasi mostra il pancione
in foto: Melory Blasi mostra il pancione