Si chiama Melory Balsi e i più informati sapranno sicuramente che è la sorella di una delle presentatrici più amate della tv italiana, Ilary. E' la più piccola della famiglia, anche lei è romana e vanta una bellezza mozzafiato, anche se si sa pochissimo della sua vita privata. Sarà perché prende spunto dalla sorella "famosa" o perché ha uno stile innato, ma anche lei sfoggia solo abiti glamour e acconciature sofisticate. Dopo che la scorsa estate ha sposato il fidanzato storico Tiziano Panicci, il suo nome è finito su tutti i giornali, tanto che oggi è diventata seguitissima sui social.

Melory Blasi, lo stile trendy della sorella di Ilary

Credevate che Ilary Blasi fosse la più glamour della sua famiglia? In verità ha moltissime "rivali". La sorella minore, in particolare, Melory, è quella che le dà più filo da torcere. Dopo essersi sposata la scorsa estate, sfoggiando un meraviglioso abito da principessa, non si fa altro che parlare di lei e del suo stile trendy. Melory è bionda come la sorella, ha la bocca carnosa, lo sguardo profondo e un corpo da urlo che esalta con vestiti alla moda. Jeans, tutine di raso, leggings di pelle, pellicce, sono solo alcuni degli indumenti che indossa spesso.

Per completare il tutto, non rinuncia mai alle acconciature sofisticate: a volte tiene i capelli tirati all'indietro con una fascia, altre volte punta tutto su degli eleganti chignon, altre ancora preferisce le trecce. Insomma, la piccola di casa Blasi ha tutte le carte in regola per diventare un'icona di stile proprio come la sorella. Non sembrerebbe un caso che negli ultimi mesi abbia accumulato quasi 14.000 followers su Instagram, a dimostrazione del fatto che sono moltissimi quelli che vogliono scoprire ogni dettaglio della sua vita privata. La sorella di Ilary sognerà di lavorare in tv come la primogenita della sua famiglia oppure preferisce "rimanere nell'ombra"? L'unica cosa certa è che ha decisamente stile da vendere.