melita toniolo per fruscio

Ancora single con curve così? Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello, ex Diavolita ed ora conduttrice ufficiale di Colorado Tour, si confessa in un’intervista esclusiva al Tgcom, presentando anche la nuova collezione Fruscio, ovviamente da lei indossata…

Sono single, nessuno in vista. Nemmeno lontanamente col binocolo”, ha dichiarato Melita, in cerca di un uomo che riesca ad apprezzare il suo carattere testardo, determinato, e che sia anche capace di accorgersi della sua biancheria. “La lingerie? Mi piace e fa parte delle armi di seduzione, ma tanto poi gli uomini la guardano appena, preferiscono toglierla”, ha aggiunto la Toniolo, che, che mette alla prova i maschietti con la nuova collezione Fruscio, resa ancora più seducente dalle sue morbide curve.

Il punto forte di Melita è il suo prosperoso seno, che, per l’ennesima volta, ha confermato essere assolutamente naturale, anche se un piccolo segreto di bellezza pare lo abbia anche lei: “Rifarmi il seno? E perché? Ho una quarta, che mi è stata donata da madre Natura e mi pesa già così. Uso la pillola anticoncezionale da quando ero adolescente, ti protegge, ti dà una taglia in più, riempie il seno e rende la pelle pulita… credetemi, è miracolosa”.

Nell’intervista, inoltre, Melita consiglia alle donne come conquistare un uomo: farsi desiderare, essere autoironiche e soprattutto indossare lingerie sexy. Suggerimenti? La nuova collezione Fruscio, dai completini intimi e top in paillettes alle maglie dalla scollatura provocante, praticamente l’imbarazzo della scelta.

Uomini, fate più attenzione all’intimo che indossa una donna: e se lo dice Melita!

Danila Mancini