Melita Toniolo, la modella 32enne diventata famosa per aver partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello, sta vivendo un momento magico della sua vita. Lo scorso dicembre è infatti diventata mamma di Daniel, il primo figlio nato dalla relazione con il compagno Andrea Viganò, ed è più bella e raggiante che mai. Nonostante non sia passato neppure un anno dal parto, è giù tornata in splendida forma e non perde occasione per mettere il ventre piatto e scolpito in mostra. Di recente, inoltre, ha dichiarato che, per quanto ami la sua nuova vita da mamma, il pancione non le manca affatto.

Melita Toniolo parla della sua maternità

Diventare mamma è un'emozione grandissima e speciale e anche Melita Toniolo lo ha capito. La modella ed ex "diavolita" ha infatti messo al mondo Daniel lo scorso dicembre e da allora la sua vita è stata travolta dall'amore. Nonostante ami le sue nuove abitudini, ha voluto fare una rivelazione insolita sulla maternità, dichiarando che il pancione non le manca affatto. Nella didascalia di uno scatto in cui ha le forme completamente modificate dalla gravidanza ha infatti scritto:

Donna de panza donna de sostanza… E che sostanza! Dite la verità ..vi manca la pancia? Vi dico la mia ..NO! non mi manca… gli ultimi mesi devo dire che sono stati parecchio pesanti, 20 kg sulle mie gambe erano proprio tanti, però quando vedo adesso una donna con la pancia sorrido.. e forse sotto sotto non vedo l'ora di riavere un altro esserino dentro di me..quindi..non mi manca, ma rifarei tutto quanto domani mattina, è una gioia indescrivibile, immensa, sono tante le ragazze che mi scrivono e che sono quasi a termine, quindi quello che vi posso dire è di vivervi questo momento al massimo perché è la cosa più bella della vita.

..donna de panza donna de sostanza… E che sostanza! 😍💙Dite la verità ..vi manca la pancia? Vi dico la mia ..NO! non mi manca… gli ultimi mesi devo dire che sono stati parecchio pesanti, 20 kg sulle mie gambe erano proprio tanti, però quando vedo adesso una donna con la pancia sorrido ..e forse sotto sotto non vedo l'ora di riavere un altro esserino dentro di me..quindi..non mi manca, ma rifarei tutto quanto domani mattina, è una gioia indescrivibile, immensa, sono tante le ragazze che mi scrivono e che sono quasi a termine, quindi quello che vi posso dire e' di vivervi questo momento al massimo perché è la cosa più bella della vita. #mum #mumlife #baby #pregnant #pregnancy #pregnancyannouncement

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Insomma, la Toniolo non rimpiange la sua vecchia vita, anzi è davvero felicissima di poter stringere il piccolo Daniel tra le braccia, tanto che non vede l'ora di dargli un fratellino o una sorellina. Nonostante non rimpianga il pancione, a differenza di molte neomamme è riuscita a tornare in splendida forma in un batter d'occhio, vantando un ventre piatto e scolpito a meno di un anno dal parto. A questo punto non resta che chiedersi: quando farà il secondo figlio?