Melissa Satta, la meravigliosa ex velina che qualche giorno fa ha compiuto 30 anni, è più in forma che mai. E' stata scelta come volto della nuova campagna pubblicitaria 2016 di Rossoporpora, il brand di lingerie che l’ha riconfermata ancora una volta come testimonial. La modella ha preso parte allo shooting fotografico solo qualche giorno fa e, nell’attesa del lancio ufficiale della collezione, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram alcune immagini del backstage.

Melissa si è scattata infatti dei selfie in camerino con indosso dei completino intimi sexy e femminili che hanno esaltato ancora di più le sue curve perfette. Rossoporpora ha deciso di puntare nuovamente su di lei perché grazie al suo aspetto sexy e allo stesso tempo sbarazzino riesce ad incarnare alla perfezione lo spirito del brand. A giudicare dalle prime immagini trapelate, sembra che si rivelerà una scelta azzeccata. Se la campagna precedente era ispirata a uno stile anni Cinquanta, in cui prevalevano i colori caldi su uno sfondo rosso, questa volta si punterà tutto su pizzi, ricami e nuance che vanno dal nero al grigio.

Melissa ha dimostrato di essere così sensuale e in forma che nessuno direbbe mai che è mamma di un bambino. Come se non bastasse, pare che il giorno del servizio fotografico la modella avesse anche l’influenza, come lei stessa aveva scritto in un post che accompagnava la foto scattata prima di recarsi a lavoro. Di recente, l’ex velina ha dichiarato che presto convolerà a nozze con il suo amato Kevin-Prince Boateng: starà già preparando l’intimo sexy da indossare sotto l’abito da sposa?