Melissa Satta osa col maxi spacco: il nuovo look è con la gonna a vita altissima e i tacchi a spillo
Melissa Satta è tornata in televisione, è da diverse settimane che è al timone di Sky Sport Club al fianco di Fabio Caressa e in ogni puntata si ritrova sul palco a commentare le partite di calcio più attese del campionato di serie A. Al di là di vantare talento e professionalità nei panni di conduttrice, l'ex velina dimostra di essere anche un'indiscussa icona di bellezza e di stile. In occasione dell'ultima diretta del programma andata in onda due giorni fa, ha letteralmente spopolato con il suo look total black elegante, sinuoso e super sensuale: ecco i dettagli e lo stilista che lo ha firmato.
Melissa Satta, chi ha firmato il nuovo look total black
Il nero è il colore simbolo dell'eleganza e della sensualità e Melissa Satta lo sa bene, visto che di recente è apparsa in tv proprio in total black. Si è affidata all'energia e all'audacia di Alessandro Vigilante, lo stilista rivelazione dell'ultima Milano Fashion Week, sfoggiando un completo sobrio ma allo stesso tempo iper provocante. Ha indossato un crop top con le maniche lunghe e il collo alto, una sorta di scaldacuore avvolgente e aderentissimo, abbinandolo a una gonna a matita a vita altissima con un vertiginoso spacco laterale. Così facendo, ha lasciato il bella mostra solo un filo di stomaco, mettendo in risalto le gambe lunghe e snelle.
I sandali gioiello di Melissa Satta
A completare il look non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di sandali gioiello di Gianvito Rossi con cristalli sulle fascette e laccetti da legare intono alla caviglia in pelle nera. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti ed extra lisci con la riga laterale, mentre in fatto di make-up ha puntato su dei colori super naturali. Insomma, la Satta sembra non avere rivali quando si parla di sensualità: in quante si ispireranno al suo outfit total black per essere provocanti e di classe durante l'autunno 2021?