Melissa Satta è in vacanza nella sua Sardegna e ieri sera ha partecipato a un party scatenato al Just Cavalli di Porto Cervo. La festa è stata organizzata dall'imprenditore Philipp Renalut Junior che, per i 57 anni, ha ben pensato di allestire una cena evento a tema. Ecco spiegato il motivo per cui Melissa Satta ha pubblicato una foto con un look davvero particolare, con maschera sul viso, bustino in pelle dal sapore bondage e cinghie sulle gambe. Al party hanno partecipato altre celebrities della tv italiana come Maddalena Corvaglia, anche lei con look a tema, composto da tutina aderente e maxi stivali.

Melissa Satta in Sardegna con la maschera sul viso

Melissa Satta è riuscita a stupire i suoi fan pubblicando su Instagram una foto in cui appare con un look davvero particolare, con il volto coperto da una sorta di maschera gioiello. L'outfit è stato creato per partecipare a un party a tema in Sardegna, in cui gli invitati hanno dovuto presentarsi sfoggiando look ispirati al film di fantascienza Mad Max, molto simili a quelli che solitamente indossano i partecipanti del Burning Man, celebre festival musicale che ogni anno si tiene nel deserto del Nevada. Lo stile Burning Man prevede outfit davvero originali fatti di maxi stivali con zeppe enormi, maschere antigas sul viso, cappelli maxi in stile "Indiani metropolitani" e tutine aderenti con cinghie e altri dettagli in pelle

Maddalena Corvaglia con la tutina nude

Allo stesso party era presente anche Maddalena Corvaglia che si è lasciata immortalare con un look che ricorda quello di Lara Croft in "Tom Raider", con tanto di coltello legato al braccio. Per la festa a tema Mad Max/Burning Man l'ex velina ha indossato una tuta super aderente con collo alto e senza maniche, di un color nude che crea un effetto molto sexy proprio perché il tessuto si confonde con la pelle. Ad impreziosire il look dettagli in pelle, coma la cintura a sottolineare la vita bassa e una cinghia legata sulla coscia, oltre al coltello legato al braccio. Ai piedi cuissardes alti fino al ginocchio, a coprire lo sguardo occhialoni scuri, mentre i capelli sono legati in una lunghissima coda alta.

Il look di Melissa Satta per il party a tema

Melissa Satta ha rispettato in pieno il tema e al party si è presentata con top bustier strutturato con maxi coppe sul seno in cuoio nero, abbinato a shorts di jeans e stivaletti. A impreziosire l'outfit una particolare cintura guepiere con cinghie legate sulle cosce. Al collo una maxi collana quasi coperta dal pezzo forte del look, ovvero una sorta di maschera posizionata sul volto, fatta con catene e pendenti. Ovviamente l'outfit ha scatenato la curiosità e in molto si sono chiesti il perché Melissa in estate avesse sfoggiato un look così particolare. Il mistero è dunque svelato, la Satta quando si tratta di look è sempre impeccabile, anche quando il party prevede temi da seguire davvero originali.