Melissa Satta è una delle modelle e showgirl più apprezzate del nostro paese, distintasi sempre per il suo corpo da urlo e il suo sorriso smagliante. Tutti la ricordano ai tempi di "Striscia la Notizia", quando grazie alla bellezza mozzafiato è riuscita a diventare velina insieme alla bionda Thais Souza Wiggers, affermandosi come sex symbol. Da allora di strada ne ha fatta, non solo ha raggiunto innumerevoli successi professionali, ha presentato programmi sportivi, ha calcato passerelle ambitissime, ma è diventata anche mamma e moglie di Kevin Prince Boateng, sposato la scorsa estate.

Non ha perso lo splendore che l'ha sempre contraddistinta ma nel corso degli anni il suo aspetto è stato decisamente rivoluzionato, anche se non ha mai ricorso alla chirurgia plastica. L'ex velina ha cambiato colore di capelli e preferisce sfoggiare dei make-up leggermente più marcati sulla bocca. Certo, non si può dire che non sia meravigliosa e affascinante ma appare cresciuta, con un viso più maturo e sopracciglia più doppie. Sembrano lontani i tempi in cui ballava sul bancone di Striscia insieme alla sua collega bionda, oggi è una donna sofisticata, una mamma e una moglie amorevole.

Basta confrontare le foto di qualche anno fa con quelle più recenti per notare l'incredibile differenza. La cosa che non è affatto cambiata? La sua forma perfetta. Dal punto di vista fisico, il tempo non sembra passare per Melissa: ha affrontato una gravidanza nel 2014 ma non ha nessuna smagliatura e nessuna imperfezione. Insomma, la Satta ha 31 anni ma continua a essere un'icona di bellezza.