video suggerito
video suggerito

Melissa, la “donna sirena”, nuota con la coda e rimane in apnea per 5 minuti

Melissa Mermaid ha 30 anni e di professione fa la sirena. Non passa un giorno senza indossare la cosa e le pinne, riesce a stare in apnea per 5 minuti ed è diventata la protagonista di uno show che porta in giro per il mondo. Ha così realizzato il sogno che aveva fin da bambina, cioè diventare la principessa del mare.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le bambine che hanno guardato la Sirenetta avranno sognato almeno una volta di diventare delle principesse del mare proprio come Ariel nel cartone della Disney. Melissa Mermaid ha dimostrato che un desiderio apparentemente irrealizzabile come questo può diventare realtà con un pizzico di forza di volontà. La ragazza viene da Saint Augustine in Florida, oggi ha 30 anni, ma fin dall'età di 5 anni ha sempre avuto la passione per il mare, tanto che anche da bambina riusciva a rimanere in apnea per due muti e mezzo.

Da grande, è poi diventata un’istruttrice di nuoto e da allora il suo hobby si è trasformato in un lavoro a tutti gli effetti. E’ una sirena professionista ed è la protagonista di uno show itinerante che porta in tutte le piscine e gli aquafan degli Stati Uniti e dell’Australia. Sui social è una vera e propria star, basti pensare che i suoi video su YouTube ottengono ogni giorno centinaia di visualizzazioni. Ha cominciato a condividere le immagini dei suoi spettacoli nel 2006 e da allora il successo non ha più avuto fine. In molti l’hanno soprannominata la vera sirena e naturalmente lei non può che essere fiera dell’appellativo.

Melissa indossa ogni giorno la coda da sirena e riesce a trattenere il respiro per 5 minuti. E’ nata come Melissa Dawn, ma sta facendo di tutto per cambiare legalmente il suo cognome in Mermaid. “Vivo come una sirena dentro e fuori dall’acqua. Non passa un giorno che non desideri sguazzare in mare con la coda e le pinne da sirena”, ha dichiarato la ragazza. Melissa ha dimostrato che i sogni si possono realizzare, anche quando sembrano impossibili, proprio come è accaduto a lei. L'importante è non abbandonare mai le proprie passioni.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views