Chi ha detto che una donna smette di essere attraente e desiderabile una volta superata una certa età? Melanie Griffith ha dimostrato il contrario con delle foto super sexy postate sui social. La diva ha 63 anni ma, nonostante ciò, non sente affatto il peso del tempo che passa e non perde occasione per darne prova. Ha infatti posato in lingerie per promuovere il mese delle prevenzione del cancro al seno ma il dettaglio che ha attirato l'attenzione dei fan è la sua forma fisica mozzafiato. In quanti, non conoscendo la sua età, direbbero tranquillamente che ha 20 anni in meno?

Le foto in intimo di Melanie Griffith

Sono decenni che Melanie Griffith è tra le attrici hollywoodiane più famose al mondo e, anche se oggi ha 63 anni, continua a essere un sex symbol. Di recente ha deciso di fare qualcosa di speciale per sostenere il Women's Cancer Research Fund in occasione del mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno: ha posato in intimo rosa seduta sulla vasca da bagno di casa sua, apparendo più in forma che mai.

La diva ha indossato un completino firmato KiT Undergarments con slip a vita alta e reggiseno col ferretto, completando il tutto con dei décolleté gioiello con il tacco. Ha i capelli avvolti in un panno di spugna come se avesse appena fatto lo shampoo ma, allo stesso tempo, ha il viso perfettamente truccato. Ha le gambe snelle e lunghe in primo piano, il seno ancora alto e una silhouette mozzafiato, tanto che nessuno direbbe che ha superato i 60 anni. Insomma, Melanie non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani: è attraente, sensuale e in splendida forma.