1 CONDIVISIONI

Melania Trump, visita in Africa con le scarpe leopardate

Melania Trump è partita per il tour “in solitaria” dell’Africa e per l’occasione è apparsa raggiante e glamour. La First Lady ha infatti sfoggiato un cappottino color tabacco, abbinandolo a un paio di Manolo Blahnik leopardate.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

E' un momento importante per la carriera di Melania Trump: la First Lady americana è infatti partita per la prima volta "in solitaria" per un tour di sette giorni che la porterà in diversi paesi dell'Africa. L'obiettivo è sostenere la campagna "Be Best", che ha intenzione di prendersi cura della salute dell'infanzia, un tema particolarmente delicato in Ghana, Malawi, Kenya, Egitto, i luoghi che la moglie di Donald visiterà. Per un'occasione tanto speciale, la prima donna statunitense ha sfoggiato un look originale e glamour, puntando tutto su dei décolleté leopardati.

Il cappottino di camoscio di Melania Trump da oltre 1.400 euro

Melania Trump è partita per il tour di sette giorni "in solitaria" in Africa e per un'occasione tanto speciale non poteva che sfoggiare un look sofisticato. La First Lady ha infatti preso l'aereo dalla Joint Base Andrews nel Maryland, apparendo più raggiante e in forma che hai. Ha indossato un cappottino di camoscio color tabacco firmato Vince lungo fin sopra al ginocchio che rivelava le gambe lunghe e snelle, caratterizzato da una cintura che le ha segnato il punto vita. Il prezzo di quel capo? Ben 1.695 dollari, ovvero più di 1.400 euro. La cosa particolare è che ha completato il tutto con dei décolleté Manolo Blahnik leopardati. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e non ha potuto fare a meno degli occhiali da sole grossi e scuri che porta sempre ogni volta che viaggia. Insomma, sarà perché con il viaggio in Africa ha la possibilità di concedersi qualche momento tutto per sé o perché si dedicherà a una causa che le sta molto a cuore, ma l'unica cosa certa è che la prima donna americana è davvero splendida.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views