5 Luglio 2019
16:11

Melania Trump, un arcobaleno sull’abito per il 4 luglio: una provocazione a pochi giorni dal Pride?

Melania Trump ha preso parte alle celebrazioni dell’Indipendence Day a Washington e per l’occasione ha sfoggiato un abito bianco con delle righe arcobaleno. Questa scelta di stile arriva a una settimana esatta dal Gay Pride: si tratterà di un caso?
A cura di Valeria Paglionico

Ieri per gli Stati Uniti è stata una giornata speciale, è stato celebrato l'Indipendence Day che ha segnato la liberazione del paese dal dominio della Gran Bretagna. A Washington si sono tenuti i festeggiamenti ufficiali e tra gli ospiti non potevano mancare il Presidente americano e sua moglie. Ad attirare le attenzioni è stata soprattutto Melania Trump, apparsa come al solito impeccabile in fatto di look. La cosa particolare è che, a una sola settimana dal Gay Pride, ha pensato bene di indossare un abito dai dettagli arcobaleno: si sarà trattato di un caso oppure aveva intenzione di mostrare indirettamente il suo sostegno alla comunità omosessuale?

Melania Trump in versione arcobaleno per il Giorno dell'Indipendenza

Melania Trump ha preso parte al fianco del marito Donald alle celebrazioni del 4 luglio, il Giorno dell'Indipendenza, tenutesi a Washington. Per l'occasione è apparsa elegantissima e in splendida forma con indosso un abito bianco di Carolina Herrera decorato con delle linee variopinte, caratterizzato da un'ampia gonna a campana e un corpetto con un mini scollo a barca. Per completare il tutto ha scelto degli originali décolleté di vernice fucsia con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. La cosa strana è che la First Lady ha optato per il look arcobaleno a una settimana esatta dal Gay Pride, lasciando pensare a molti che abbia così voluto mostrare in modo indiretto il suo sostegno alla comunità omosessuale. Visto che in più di un'occasione si è discostata dalle idee conservatrici del marito indossando degli abiti dai messaggi più o meno nascosti, anche questa volta la scelta potrebbe essere voluta. Guardandola da questo punto di vista, non sembrerebbe un caso che abbia optato per un abito messo in saldo sul sito ufficiale della Maison, al contrario dunque dei vestiti che di solito sfoggia, famosi per i loro prezzi da capogiro. Le curiosità dei fan, però, non verranno mai soddisfatti, probabilmente nessuno di noi saprà mai il vero motivo per cui la Trump ha indossato proprio quei colori dell'arcobaleno.

Melania Trump anticipa la primavera: con l’abito a pois è icona trendy
Melania Trump anticipa la primavera: con l’abito a pois è icona trendy
Melania Trump, passione color block: abbina gli accessori fucsia all'abito verde fluo da 3mila euro
Melania Trump, passione color block: abbina gli accessori fucsia all'abito verde fluo da 3mila euro
Il look color block (con l'abito fluo) di Melania Trump
Il look color block (con l'abito fluo) di Melania Trump
32.324 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni