1 Dicembre 2020
12:58

Melania Trump, ultimo Natale alla Casa Bianca: addobbi bianchi e rossi per omaggiare l’America

Natale 2020 sarà l’ultimo che i Trump passeranno alla Casa Bianca ma non per questo Melania ha rinunciato ai tradizionali addobbi. La First Lady ha puntato tutto su delle decorazioni bianche e rosse che rendono omaggio all’America come richiesto dal tema dell’anno.
A cura di Valeria Paglionico

Natale 2020 sarà decisamente diverso rispetto a quello degli anni anni scorsi, a causa della pandemia in ogni parte del mondo le feste dovranno essere sobrie, intime, con i rapporti sociali ridotti al minimo indispensabile, così da scongiurare il rischio di una possibile terza ondata. Anche alla Casa Bianca tutto sarà diverso, soprattutto perché sarà l'ultima volta che Donald e Melania Trump passeranno le feste tra le sue mure. Presto il Presidente dovrà lasciare il posto al neo eletto Joe Biden, dicendo addio all'ambita residenza in cui ha passato gli ultimi anni. La First Lady uscente, però, non ha rinunciato ai tradizionali addobbi, rivelando gli spettacolari allestimenti scelti per il 2020.

Gli addobbi sono un omaggio all'America

Melania Trump è la regina del Natale alla White House e, anche se negli scorsi anni era stata accusata di aver scelto degli addobbi un po' troppo "freddi", in questo 2020 è riuscita a dare il meglio di lei. Il tema è "America the beautiful", ovvero un omaggio alla terra che tutti i suoi concittadini hanno l'onore di chiamare casa e, tra bandiere a stelle a strisce e simboli patriottici, sono moltissimi i riferimenti al paese. Gli alberi sono stati illuminati da centinaia di lucine bianche, in alcune camere sono comparse anche delle palline rosso fuoco che hanno reso l'atmosfera ancora più magica. A curare le decorazioni è stato un gruppo di volontari, che è stato lieto di riempire di palline e festoni le 132 stanze della Casa Bianca.

"Melania odia il Natale": le polemiche sui social

Sui social, però, non sono mancate le polemiche da parte di coloro che non hanno apprezzato le decorazioni. A essere finite "sotto accusa" sono state le urne nere allineate lungo il Colonnato Est della Casa Bianca, un simbolo poco azzeccato nell'anno del Covid-19 che ha causato la morte di oltre 266.000 persone solo in America. Non è un caso che su Twitter sia apparso l'hashtag #MelaniaHatesChristmas, ovvero "Melania odia il Natale", che farebbe riferimento alla sua presunta "incapacità" della First Lady di scegliere le decorazioni adeguate. La sua erede Jill Biden sarà capace di fare di meglio l'anno prossimo?

Melania Trump rivoluziona la Casa Bianca con le decorazioni di Natale
Melania Trump rivoluziona la Casa Bianca con le decorazioni di Natale
Melania Trump presenta le decorazioni di Natale alla Casa Bianca: è un trionfo di oro e lusso
Melania Trump presenta le decorazioni di Natale alla Casa Bianca: è un trionfo di oro e lusso
Melania Trump presenta le decorazioni natalizie della Casa Bianca
Melania Trump presenta le decorazioni natalizie della Casa Bianca
1.516 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni